Home > SPORT > Calcio > EuroU21, qualificazioni: l’Irlanda U21 ospita l’Italia U21

EuroU21, qualificazioni: l’Irlanda U21 ospita l’Italia U21

Champions

PREVIEW IRLANDA U21 – ITALIA U21

Prosegue il cammino qualificazioni all’Europeo 2025 Under 21. In campo Irlanda e Italia per un match valido per il Gruppo A, gara in programma martedì 21 novembre alle ore 18:30 allo stadio Turners Cross di Cork.

LA VIGILIA DELL’IRLANDA U21

L‘Irlanda fin qui ha collezionato tre successi su tre e ben 8 reti, alle quali c’erano da decurtare 3 reti subite (una anche dalla Lettonia). Nelle ultime cinque giornate sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta. Contro gli azzurra la formazione irlandese schiera Armstrong come unica punta, alle sue spalle Kenny, Healy, Leavy. In porta viene confermato Keeley. Linea difensiva a quattro con Curtis, O’Riordan, García MacNulty.

LA VIGILIA DELL’ITALIA U21

L’Italia è reduce dalla sonora vittoria ottenuta contro San Marino per 0-7. Nelle ultime cinque partite giocate, la formazione azzurra ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quest’ultima arrivata contro la Norvegia lo scorso giugno. Contro l’Irlanda gli azzurri si presentano con la coppia d’attacco Gnonto e Colombo, ad inventare è chiamato Volpato che giocherà dietro le punte. Linea difensiva a quattro con Zanotti, Coppola, Pirola, Calafiori.

PROBABILI FORMAZIONI

Irlanda U21 (4-2-3-1): Keeley; Curtis, O’Riordan, García MacNulty, Roughan; Adeeko, Lawal; Kenny, Healy, Leavy; Armstrong.

Italia U21 (4-3-1-2): Desplanches; Zanotti, Coppola, Pirola, Calafiori; Bove, Casadei, Ndour; Volpato; Gnonto, Colombo.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida per le qualificazioni a Euro 2025 Under 21 tra Irlanda e Italia sarà visibile in esclusiva in diretta televisiva su RAI 2. La Rai mette a disposizione degli utenti il servizio streaming Raiplay, per vedere la partita anche fuori casa.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita l’Italia, il segno (2) è quotato 1,92, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,40, mentre la vittoria dell’Irlanda (1) è pagata 3,45. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Irlanda (1) a 3,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata