Home > SPORT > Calcio > Champions League femminile: il Barcellona ospita l’Eintracht Francoforte

Champions League femminile: il Barcellona ospita l’Eintracht Francoforte

calcio

PREVIEW EINTRACHT FRANCOFORTE – BARCELLONA

Torna in campo la Champions League femminile con la sfida tra l’Eintracht Francoforte e Barcellona. Una partita che si giocherà domani 22 novembre alle 21:00. Le due compagini hanno vinto entrambe la partita d’esordio.

LA VIGILIA DELL’EINTRACHT FRANCOFORTE

L’Eintracht Francoforte è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Rosengard nell’ultima giornata di Champions League disputata lo scorso 14 novembre per 1-2. La formazione tedesca si trova nel Gruppo A della Champion Femminile insieme a Rosengard, Barcellona e Benfica. Contro il Barcellona è da considerarsi quasi uno spareggio tra due squadre che si giocheranno fino alla fine la qualifcazione.

LA VIGILIA DEL BARCELLONA

Il Barcellona è reduce dalla vittoria sonora ottenuta lo scorso 14 ottobre contro il Benfica. La formazione blaugrana è in testa alla classifica del Gruppo A quello che vede sfidarsi anche l’Eintracht Francoforte, Rosengard e Benfica. Le catalane sembrano essere tra le serie candidate non solo a vincere il girone, ma anche a poter trionfare al termine della competizione continentale più ambita. Questo match contro i tedeschi dell’Eintracht Francoforte potrà far capire molto di più.

PROBABILI FORMAZIONI

Formazioni non ancora disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Eintracht Francoforte e Barcellona si giocherà il 22 novembre alle 21:00, ma non sarà trasmessa da alcuna emittente italiana.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Barcellona, il segno (2) è quotato 1,05, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria dell’Eintracht Francoforte (1) è pagata 19,70. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Eintracht Francoforte (1) a 18,50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata