Home > SPORT > Calcio > Champions League femminile: il Bayern Monaco fa visita al PSG

Champions League femminile: il Bayern Monaco fa visita al PSG

Champions

PREVIEW PARIS SAINT GERMAIN – BAYERN MONACO

Torna in campo la Champions League femminile con la sfida tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco, le due squadre scenderanno in campo il 23 novembre alle 18:45. Le due compagini sono inserite nel Gruppo A insieme a Roma e Ajax.

LA VIGILIA DEL PARIS SAINT GERMAIN

Il Paris Saint Germain è reduce dal pareggio per 2-2 maturato contro la Roma nell’ultima gara di Champions League disputato lo scorso 14 novembre. Nelle ultime cinque partite la formazione francese ha portato a casa quattro vittorie e una sconfitta. Nel Gruppo A la formazione parigina ha un punto e al momento si trova al terzo posta in classifica alle spalle di Ajax e Roma. La sfida contro il Bayern Monaco potrebbe essere decisiva per iniziare a conoscere alcune gerarchie in previsione del passaggio del turno.

LA VIGILIA DEL BAYERN MONACO

Il Bayern Monaco è reduce dalla sconfitta maturata contro l’Ajax nell’ultimo turno di Champions League disputata ad Amsterdam. La formazione tedesca nelle ultime cinque partite giocate ha portato a casa quattro vittorie e un pareggio. Il Bayern in classifica si trova al quarto posto e già dalla sfida contro il Paris Saint Germain spera di poter cambiare l’andamento europeo. La partita contro i francesi, infatti, potrebbe essere una sorta di spartiacque di questa fase della stagione per le tedesche.

PROBABILI FORMAZIONI

Formazioni non disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida tra Paris Saint Germain e Bayern Monaco valevole come gara della UEFA Women’s Champions League sarà visibile in esclusiva e in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayern Monaco, il segno (2) è quotato 2,52, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,90, mentre la vittoria del Paris Saint Germain (1) è pagata 2,59. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Snai e Bet364 danno la vittoria del Paris Saint Germain (1) a 2,55.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata