PREVIEW FOGGIA-LATINA
Si disputerà venerdì 24 novembre 20.45 allo stadio «Zaccheria» di Foggia, l’incontro di calcio fra i padroni di casa del Foggia e il Latina, valevole per la quindicesima giornata del girone C di Serie C.
Si troveranno di fronte due squadre che si trovano in piena zona playoff, con i nerazzurri avanti di un solo punto. Quindi, la formazione pugliese in caso di successo scavalcherebbe in graduatoria proprio i pontini, avvicinandosi ulteriormente alle primissime posizoni.
Negli ultimi due confronti allo «Zaccheria», due successi del Latina che è riuscito ad avere le meglio del Foggia in entrambe le circostanze per 3 a 1.
Per i bookmakers, favorito è il Foggia.
LA VIGILIA DEL FOGGIA
Il Foggia, dopo un ottimi inizio di campionato, ha accusato un calo a partire dalla seconda decade di ottobre. Sei partite senza vittorie e solo tre punti all’attivo, frutto dei pareggi con Benevento, Sorrento e Juve Stabia. Nel turno precedente, i rossoneri hanno ritrovato il succendo battendo, davanti al pubblico amico, il Messina con il punteggio di 2 a 0. Pugliesi che, quindi, proveranno a conquistare la seconda vittoria di fila in casa, contro un avversario ostico e che ha spesso e volentieri messo in difficoltà i dauni.
Mister Cudini potrebbe schierara ancora una volta Peralta sulla linea della trequarti alle spalle della coppia d’attacco Tonin-Tounkara.
LA VIGILIA DEL LATINA
Il Latina è ormai un’assoluta certezza nel campionato di terza serie italiana. La squadra allenata da Di Donato occupa una meritata settima posizione in classifica con 22 punti all’attivo, equamente divisi fra casa e trasferta.
I nerazzurri vorranno cancellare la brutta sconfitta casalinga rimediata, nel turno precedente, da un sontuoso Picerno, risalito sino al secondo posto in classifica, con Avellino e Benevento alla spalle della capolista Juve Stabia.
I pontini proveranno a ripetersi allo «Zaccheria» espugnato nelle ultime due stagioni di serie C.
.
PROBABILI FORMAZIONI
FOGGIA (3-4-1-2): Nobile; Riccardi, Carillo, Salines; Garattoni, Martini, Di Noia, Vezzoni; Peralta; Tonin, Tounkara. All. Cudini.
LATINA (3-4-1-2): Cardinali; De Santis, Rocchi, Marino; Di Livio, Riccardi, Crecco, Paganini; Del Sole; Fella, Mastroianni. All. Di Donato.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra il Foggia e il Latina, in programma venerdì 24 novembre alle 20.45, valevole per la quindicesima giornata del girone C di Serie C, sarà trasmessa sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
LE QUOTE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Foggia, la cui vittoria (1) è bancata a 2.08, mentre il successo del Latina (2) si trova a lavagna a 3.65, il pareggio (X) vale 3.05 la posta.
L’opzione GOL è bancata a 1.98, la NOGOAL a 1.70.
GoldBet offre l’1 a 1.94. PlanetWin, Snai ed EuroBet a 2.05.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata