Home > SPORT > Altri Sport > Sci: sabato a Killington il Gigante femminile

Sci: sabato a Killington il Gigante femminile

Sci Alpino, coppa del mondo: slalom gigante Kranjska Gora

GIGANTE FEMMINILE: A KILLINGTON GARA MOLTO ATTESA

Comincia da Killington la trasferta americana per la Coppa del Mondo femminile di sci alpino, dove di svolgeranno il secondo gigante e il secondo slalom della stagione.
C’è parecchia attesa, anche in casa azzurra, per la gara in programma sabato 25 novembre (prima manche alle 16 ora italiana, seconda manche alle 19), vale a dire la prova del Gigante femminile. I tifosi e le tifose italiane puntano molto su Federica Brignone, seconda nella gara inaugurale di Soelden. Tra le pricipali favorite per la vittoria anche Lara Gut-behrami, Mikaela Shiffrin e Petra Vhlova. Fra le azzurre, ai nastri di partenza anche Sofia Goggia, Asja Zenere, Elisa Platino, Roberta Melesi, Laura Pirovano e Beatrice Sola.

DOVE VEDERLO

Il Gigante femminile. in programma a Killington, sabato 25 novembre alle 16 prima manche e alle 19 ora italiana, la seconda manche, sarà visibile in diretta in chiaro su Rai Sport+ HD (canale 58 del digitale terrestre) e in streaming gratuito su RaiPlay. Per gli abbonati, diretta streaming, su Eurosport 1, Discovery+, Sky Go, NOW e DAZN.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti la favorita per il successo finale nel Gigante femminile di Kellington è Lara Gut-behrami, la cui vittoria è bancata a 3.50, subito dopo Mikaela Shiffin a 4 e Federica Brignone a 4.50.

Anche Snai propone il successo di Lara Gut-behrami a 3.50, mentre Bet365 ed EuroBet lo propongono a 3.