PREVIEW SALERNITANA-LAZIO
Salernitana e Lazio si affronteranno alle 15:00 di domani, sabato 25 novembre, per la gara d’apertura della 13ª giornata di campionato. La partita si terrà allo stadio Arechi, dove la Lazio ha vinto le sue ultime due trasferte per 0-2 e per 0-3. Nella storia recente questa partita ha portato molto bene a Ciro Immobile, che nelle due partite giocate in questo stadio a segnato 4 dei 5 gol totali realizzati dai biancocelesti.
LA VIGILIA DELLA SALERNITANA
La Salernitana dovrà rinunciare al suo portiere, Ochoa non figura infatti tra i convocati dei granata. Al posto del messicano giocherà Benoit Costil, coperto centralmente da Fazio e uno tra Gyomber e Pirola. Mazzocchi e Bradaric agiranno da terzini, mentre a centrocampo si muoveranno Coulibaly, Bohinen e Legowski, leggermente favorito su Maggiore. In attacco mancherà anche Dia, out per infortunio, che potrebbe dunque lasciare spazio a Ikwuemesi, supportato ai suoi lati da Candreva e Kastanos. Un’altra possibilità è rappresentata dall’inserimento di Simy al centro dell’attacco al posto del connazionale, mentre Martegani potrebbe scalzare Kastanos.
LA VIGILIA DELLA LAZIO
Maurizio Sarri manderà in campo i suoi con il solito 4-3-3, guidato in attacco da Ciro Immobile, favorito su Castellanos. Felipe Anderson rimane una certezza per i biancocelesti, mentre sul lato opposto giocherà uno tra Pedro e Isaksen. A centrocampo sembra quasi certo l’utilizzo di Kamada in coppia con Guendouzi, data la squalifica di Luis Alberto, accompagnati in mediana da Cataldi. In difesa la doppia indisponibilità di Casale e Romagnoli ha spianato la via a Gila e Patric. I terzini saranno Lazzari e Marusic, leggermente favorito su Hysaj.
LE PROBABILI FORMAZIONI
SALERNITANA (4-3-3): Costil; Mazzocchi, Gyomber, Fazio, Bradaric; Coulibaly, Legowski, Bohinen; Candreva, Ikwuemesi, Kastanos. All. Inzaghi
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Patric, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Kamada; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno la Lazio favorita a 1.75, seguita dalla X a 3.65 e dalla Salernitana a 4.50. La vittoria dei biancocelesti si trova a 1.75 anche su Sisal e Bet365 e a 1.77 su Better.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata