Home > SPORT > Calcio > Premier League: la partita tra Everton e Manchester United

Premier League: la partita tra Everton e Manchester United

Stadio Goodison Park dell'Everton

PREVIEW EVERON-MANCHESTER UNITED

La partita di Premier League tra Everton e Manchester United si giocherà alle 17:30 di domani, domenica 26 novembre, per la 13ª giornata del campionato inglese. La gara terrà al Goodison Park di Liverpool, casa dei Toffees, dove lo United ha vinto 3 delle sue ultime 4 trasferte. Nonostante gli ottimi precedenti, i Red Devils non saranno comunque i netti favoriti per il successo di domani, dato il momento di ripresa che sta attraversando l’Everton.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

I Toffees si trovano provvisoriamente all’ultimo posto in classifica, anche se un successo nella sfida di domani potrebbe subito chiamarli fuori dalle zone rosse. La squadra viene da 4 risultati utili consecutivi tra campionato e coppa. La ripresa del club è iniziata dopo la sconfitta per 2-0 ad Anfield nel derby con il Liverpool. Da quel momento in poi l’Everton ha battuto West Ham e Burnley, pareggiato con il Brighton e poi vinto nuovamente sul campo del Crystal Palace. Recentemente però il buon lavoro di Dyche è stato in parte vanificato dai 10 punti di penalizzazione assegnati al club per una violazione del fair play finanziario.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Il Manchester United al momento occupa il 7° posto in classifica, ancora incerto a causa delle partite già disputate da alcune formazioni di Premier League in lotta con i Red Devils. Fin qui la squadra ha racimolato 21 punti in 12 partite, mostrando grosse difficoltà dal punto di vista offensivo visti i soli 13 gol segnati. Nella sfida di domani ten Hag dovrà trovare il mondo di risollevare i suoi, sopperendo alle tantissime assenze in tutti i reparti. Sono infatti certe le indisponibilità di Eriksen, Casemiro, Martinez e Malacia, a cui potrebbero aggiungersi anche Hojlund e Shaw.

LE PROBABILI FORMAZIONI

EVERTON (4-2-3-1): Pickford; Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Garner, Gueye, McNeil; Doucoure; Calvert-Lewin. All. Dyche

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Maguire, Lindelof, Reguilon; Amrabat, McTominay; Antony, Fernandes, Mount; Rashford. All. ten Hag

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Premier League tra Everton e Manchester United verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Manchester United leggermente favorito a 2.57, seguito dal 2.67 dell’Everton e dal 3.50 della X. La vittoria dei Red Devils si trova anche a 2.55 su Better. Eurobet e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata