Home > SPORT > Calcio > Premier League: il monday night tra Fulham e Wolverhampton

Premier League: il monday night tra Fulham e Wolverhampton

swansea

PREVIEW FULHAM-WOLVERHAMPTON

Si giocherà alle 21:00 di domani, lunedì 27 novembre, la partita di Premier League tra Fulham e Wolverhampton. Le due formazioni si incontreranno al Craven Cottage di Londra per il monday night della 13ª giornata del campionato inglese. L’ultima trasferta dei Wolves in casa del Fulham si è conclusa in parità dopo le reti di Sarabia e Solomon. Il successo interno più recente dei Cottagers contro i gli arancioneri risale invece al 24 febbraio del 2018, quando la squadra passò per 2-0 grazie ai gol di Sessegnon e Mitrovic.

LA VIGILIA DEL FULHAM

Il Fulham viene da 2 sconfitte consecutive tra Manchester United e Aston Villa che hanno fatto sprofondare la squadra al 15° posto in classifica. I Cottagers stanno avendo grosse difficoltà dal punto di vista offensivo, i soli 10 gol segnati ne fanno il peggior attacco della Premier League. Al momento la zona retrocessione si trova a -7 punti, un ottimo margine che la squadra potrebbe facilmente rendere ancor più ampio portando a casa dei punti nel match di domani.

LA VIGILIA DEL WOLVERHAMPTON

Dopo alcune settimane difficili, il Wolverhampton ha ritrovato la vittoria prima della sosta strappando un clamoroso 2-1 contro il Tottenham. Un bel segnale di ripresa da parte del club che ha risalito la classifica andando al 12° posto con 15 punti fatti in 12 gare. In questa stagione i Wolves stanno riscoprendo Hwang Hee-Chan, attaccante coreano che con i 6 gol segnati fin qui ha già superato la sua miglior stagione in Inghilterra. Una vittoria nel match di domani permetterebbe al Wolverhampton di scalare altre posizioni sorpassando il Chelsea e conquistando il 10° posto.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FULHAM (4-3-3): Leno; Tete, Bassey, Ream, Robinson; Iwobi, Cairney, Pereira; Decordova-Reid, Jimenez, Willian.

WOLVERHAMPTON (3-5-2): Sa; Kilman, Toti, S. Bueno; Semedo, Lemina, Gomes, Bellegarde, Ait-Nouri; Sarabia, Cunha

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Premier League tra Fulham e Wolverhampton verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Fulham leggermente favorito a 2.42, seguito dal Wolverhampton a 2.98 e dalla X a 3.35. La vittoria dei Cottagers si trova anche a 2.35 su Bwin e 2.38 su Bet365 e Planetwin365.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata