Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Borussia Dortmund fa visita al Milan

Champions League: il Borussia Dortmund fa visita al Milan

Champions

PREVIEW MILAN – BORUSSIA DORTMUND

Torna in campo la Champions League con la quinta giornata dei gironi eliminatori, in campo scendono Milan e Borussia Dortumnd che si affronteranno martedì 28 novembre alle 21:00 allo stadio San Siro di Milano.

LA VIGILIA DEL MILAN

Il Milan, dopo aver battuto il Psg, ottenendo la prima vittoria del girone, sogna il bis ancora una volta davanti al pubblico amico che potrebbe dare la carica giusta per conquistare i tre punti e scavalcare proprio la formazione tedesca. Rossoneri che nella gara di andata impattarono per 0 a 0 in terra tedesca. Per la gara contro il Dortmund il tecnico dei lombardi, Pioli, dovrà fare a meno di Leao e Okafor ma ritrova il bomber Giroud, squalificato in campionato. L’attaccante francese dovrebbe avere ai lati il supporto di Chukwueze e Pulisic.

LA VIGILIA DEL BORUSSIA DORTMUND

Gara importantissima, ovviamente, anche per il Borussia Dortmund a cui starebbe bene anche un pareggio per rimanere davanti ai rossoneri e continuare a cullare il sogno del superamento della fase a gironi. Il tecnico dei gialloneri, Terzic spera di recuperare Adeyemi e Haller davanti. Emre Can e Ozcan dovrebbero essere i due mediani a guardia della zona difensiva del Borussia, reduce dal successo per 4 a 2 nel match di Bundesliga contro il Monchengladbach.

PROBABILI FORMAZIONI

MILAN (4-3-3): Maignan; Calabria, Thiaw, Tomori, Theo Hernandez; Loftus-Cheek, Krunic, Reijnders; Chukwueze, Giroud, Pulisic. All. Pioli.

BORUSSIA DORTMUND (4-2-3-1): Kobel; Ryerson, Hummels, Schlotterbeck, Bensebaini; Emre Can, Ozcan; Sabitzer, Brandt, Fullkrug; Malen. All. Terzic.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara tra Milan e Borussia Dortmund sarà trasmessa in diretta, in chiaro su Canale 5 e, in pay per views su Sky. Streaming su Mediaset Infinity, sull’app Sky Go e su NOW Tv.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Milan, il segno (1) è quotato 2,00, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,60, mentre la vittoria del Borussia Dortmund (2) è pagata 3,60. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Eurobet e Snai danno la vittoria del Borussia Dortmund (2) a 3,30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata