Home > SPORT > Calcio > Champions League: la Lazio ospita il Celtic

Champions League: la Lazio ospita il Celtic

Champions

PREVIEW LAZIO-CELTIC

Si disputerà martedì 28 novembre 18.45 allo stadio «Olimpico» di Roma, l’incontro di calcio fra la Lazio e il Celtic, valevole per la quinta giornata del girone E di Champions League.
Turno molto importante quello alle porte che vede la capolista del raggruppamento, l’Atletico Madrid (in vetta con 8 punti) far visita alla terza forza del girone, il Feyenoord (punti 6), mentre la Lazio, seconda in classifica con 7 punti, ha una ghiotta occasione per mettere il punto esclamativo sulla qualificazione, ospitando il Celtic, fanalino di coda con un solo punto all’attivo.
Per i bookmakers, favorita è la Lazio.
.

LA VIGILIA DELLA LAZIO

La Lazio vuole mettersi alle spalle lo scivolone di Salerno in campionato e ha l’opportunità di blindare la qualificazione alla fase ad eliminazione diretta di Champions. Per fare ciò, i biancocelesti debbono conquistare l’intera posta in palio contro gli scozzesi del Celtic, battuti, in rimonta, nel match di andata per 2 a 1 con la rete decisiva, al 95′, di Pedro.
Per la gara contro il Celtic, mister Maurizio Sarri è in piena emergenza. Non saranno della gara, infatti, Casale, Romagnoli, Zaccagni e lo squalificato Vecino. In avanti Pedro, come detto decisivo all’andata, potrebbe andare a comporre il terzetto davanti con Immobile e Felipe Anderson.

LA VIGILIA DEL CELTIC

Il Celtic guida la classifica di Premiership in Scozia con 36 punti (in 14 gare), ben otto in più dei rivali dei Rangers.
In Champions le cose sono andate decisamente male, solo 1 punto (pari interno con l’Atletico Madrid) in quattro partite e ben sei reti incassante nella recente trasferta spagnola.
Anche il trainer ospite, Rodgers, ha tanti problemi nell’allestire l’undici base, non potendo disporre dello squalificato Haeda e degli infortunato Hatate e Abada.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Patric, Gila, Marusic; Rovella, Guendouzi, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Pedro. All. Sarri.

CELTIC (4-3-3): Hart; Ralston, Carter-Vickers, Scales, Taylor;O’Riley, McGregor, Golm, Palma; Furuhashi, Yang. All. Rodgers.

DOVE VEDERLA

La partita tra la Lazio e il Celtic, in programma martedì 28 novembre alle 18.45, valevole per la quinta giornata del girone E di Champions League, sarà trasmessa sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.

LE QUOTE

Favorita per BetFlag e i suoi analisti è la Lazio, la cui vittoria (1) è bancata a 1.57, mentre il successo del Celtic (2) si trova a lavagna a 5.60, il pareggio (X) vale 4.30 volte la posta.

L’opzione GOL è bancata a 1.75, la NOGOAL a 1.95.

BWin offre l’1 a 1.53, GoldBet, PlanetWin e Snai a 1.55.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata