Home > SPORT > Calcio > Serie B: si gioca il recupero Como-Lecco

Serie B: si gioca il recupero Como-Lecco

Serie C

PREVIEW COMO – LECCO

Mandata in archivio la quattordicesima giornata del campionato cadetto, si torna di nuovo in campo in Serie B. Di pari passo con i turni infrasettimanali di Champions League, si giocano anche due recuperi relativi alla terza giornata. Di fronte ci saranno il Como contro il Lecco. Gli ospiti hanno vissuto un’estate di assoluta passione passando dalla gioia dei playoff vinti in Serie C sino alle aule di tribunale che paventavano anche la non ammissione in cadetteria. Ad oggi sarà una sfida molto importante per la classifica con i padroni di casa favoriti anche dalle quote dei bookmakers. Andrà in scena una grande classica del calcio settentrionale.

LA VIGILIA DEL COMO

Il Como, dopo un anno di assestamento con la nuova proprietà, sta viaggiando sulle ali dell’entusiasmo. L’obiettivo Serie A è ben chiaro per una squadra che vuole consolidarsi in zona playoff. Da qualche settimana c’è stato anche un ribaltone in panchina con l’approdo di Fabregas. Dopo aver appeso le scarpette al chiodo, l’ex grande calciatore spagnolo proverà a trascinare tutto il gruppo ad una grande impresa. Vincendo il recupero, infatti, il Como balzerebbe al terzo posto superando Catanzaro, Cremonese e Palermo. La squadra è reduce da tre vittorie nelle ultime quattro giornate. L’ultima sconfitta risale al 2-1 di Parma ad ottobre.

LA VIGILIA DEL LECCO

Dalla zona playoff alla zona playout. Il Lecco sta provando a risalire dopo le prime settimane davvero horror dal punto di vista dei risultati. La squadra di mister Bonazzoli punta a mantenere la categoria ed è riuscita ad abbandonare l’ultimo posto nonostante le sette sconfitte raccolte sino ad ora. L’1-0 contro la Cremonese ha interrotto una serie positiva di quattro giornate: due vittorie e due pareggi. La squadra subisce tanto e segna poco, quindi servirà una gara molto attenta contro il Como e la capacità di massimizzare al massimo le occasioni create.

PROBABILI FORMAZIONI COMO – LECCO

Como (3-4-2-1): Semper; Curto, Odenthal, Barba; Iovine, Baselli, Bellemo, Ioannou; Da Cunha, Verdi; Cutrone. Allenatore: Fabregas.

Lecco (4-3-3): Saracco, Degli Innocenti, Celjak, Bianconi, Caporale; Crociata, Sersanti, Ionita; Lepore, Novakovich, Buso. Allenatore: Bonazzoli.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Como e Lecco, in programma martedì 28 novembre alle 18:30, sarà trasmesso da Sky Sport e DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Como per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.60, il 2 a 5.45 con la X che moltiplica per 3.85.

L’1 viene proposto a 1.57 da Sisal; a 1.58 da Bwin; a 1.60 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata