PREVIEW STAFFETTA FEMMINILE 4X6 OESTERSUND
La prima tappa del Mondiale di Biathlon proseguirà domani, mercoledì 29 novembre, con la staffetta femminile 4x6km. L’evento inizierà alle 15:20 ora italiana nella cornice di Oestersund in Svezia. Oltre le padrone di casa, l’altro team favorito è quello della Francia, che sarà rappresentata da atlete da un gruppo di grande spessore composta da Lou Jeanmonnot, Chloe Chevalier, Justine Braisaz-Bouchet e Julia Simon. L’Italia rimane comunque un’ottima candidata per il podio finale. Le azzurre in gara saranno Rebecca Passler al lancio, Dorothea Wierer in seconda frazione, Samuela Comola in terza e Lisa Vittozzi in chiusura.
DOVE VEDERLA IN TV
La gara di staffetta femminile 4×6 verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 HD. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite eurosport.it, Discovery+ ed Eurovision Sports Live.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno la Francia e la Svezia egualmente favorite a 2.75, seguite dalla Germania a 4.00. La vittoria delle transalpine si trova anche a 2.50 su Planetwin365 e Goldbete a 2.75 su Sisal.