Home > SPORT > Altri Sport > Biathlon: la staffetta femminile 4×6 di Oestersund

Biathlon: la staffetta femminile 4×6 di Oestersund

Sci di fondo, coppa del mondo: tecnica classica femminile di Falun

PREVIEW STAFFETTA FEMMINILE 4X6 OESTERSUND

La prima tappa del Mondiale di Biathlon proseguirà domani, mercoledì 29 novembre, con la staffetta femminile 4x6km. L’evento inizierà alle 15:20 ora italiana nella cornice di Oestersund in Svezia. Oltre le padrone di casa, l’altro team favorito è quello della Francia, che sarà rappresentata da atlete da un gruppo di grande spessore composta da Lou Jeanmonnot, Chloe Chevalier, Justine Braisaz-Bouchet e Julia Simon. L’Italia rimane comunque un’ottima candidata per il podio finale. Le azzurre in gara saranno Rebecca Passler al lancio, Dorothea Wierer in seconda frazione, Samuela Comola in terza e Lisa Vittozzi in chiusura.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara di staffetta femminile 4×6 verrà trasmessa in diretta tv su Eurosport 2 HD. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite eurosport.it, Discovery+ ed Eurovision Sports Live.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno la Francia e la Svezia egualmente favorite a 2.75, seguite dalla Germania a 4.00. La vittoria delle transalpine si trova anche a 2.50 su Planetwin365 e Goldbete a 2.75 su Sisal.