Home > SPORT > Calcio > Serie C, Coppa Italia: c’è Catania-Crotone

Serie C, Coppa Italia: c’è Catania-Crotone

Serie C

PREVIEW CATANIA – CROTONE

Si disputerà mercoledì 29 novembre 18.30 allo stadio «Massimino», l’incontro di calcio fra il Catania e il Crotone, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia di Serie C.
Sarà gara secca (previsti supplementari e rigori in caso di parità), la vincente si qualificherà per i quarti di finale e affronterà la vincente del match che pone di fronte Pescara e Latina.
La vincente della Coppa Italia di serie C acquisirà il diritto ad accedere direttamente alla fase nazionale dei playoff per la promozione in Serie B.
Per i bookmakers, favorito è il Catania.

LA VIGILIA DEL CATANIA

Il Catania targato Lucarelli ha ripresa la marcia in campionato con due vittorie consecutive che hanno ridato fiducia e morale ad un ambiente che stava esprimendo malumori dopo alcuni risultati non in linea con le aspettative iniziali. L’esonero di Tabbiani e la chiamata di Lucarelli ha cambiato le carte in tavola.
Il trainer livornese dovrebbe attuare un mini turn over per la gara contro il Crotone. Possibile chance in mezzo al campo per Zanellato, mentre in difesa, sulla corsia di destra, dovrebbe agire Rapisarda. Probabile chance dal primo minuto, sulla trequarti offensiva, anche per Bocic.

LA VIGILIA DEL CROTONE

Il Crotone torna al «Massimino» a distanza di quasi tre mesi. I pitagorici, nella prima giornata del campionato di Serie C, vinsero per 1 a 0 grazie ad una rete di Tribuzzi a metà del secondo tempo.
La formazione rossoblù è reduce da otto risultati utili consecutivi fra campoinato e coppa e non ha intenzione di snobbare l’impegno di mercoledì sera. Mister Zauli, tuttavia, dovrebbe inserire, nell’undici base, alcuni elementi che hanno giocato meno in questo primo scorcio di stagione.

PROBABILI FORMAZIONI

CATANIA (4-2-3-1): Livieri; Rapisarsa, Silvestri, Curado, Mazzotta; Zanellato, Quaini; Chiarella, Deli, Bocic; Dubickas. All. Lucarelli.

CROTONE (4-4-2): Dini; Leo, Papini, Loiacono, Crialese; Tribuzzi, Felippe, Di Stefano, D’Ursi; Rojas, Vuthaj. All. Zauli.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra il Catania e il Crotone, in programma mercoledì 29 novembre alle 18.30, valevole per gli ottavi di finale della Coppa Italia di Serie C, sarà trasmessa sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e sulle piattaforme NOW Tv.

QUOTE

Leggermente favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Catania, la cui vittoria (1) è bancata a 2.07, mentre il successo del Crotone (2) si trova a lavagna a 3.25, il pareggio (X) vale 3.20 volte la posta.

L’opzione GOL è bancata a 1.83, la NOGOAL a 1.80.

Snai, William Hill e GoldBet propongono l’1 a 2.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata