Home > SPORT > Calcio > Europa League: attesa per Marsiglia-Ajax

Europa League: attesa per Marsiglia-Ajax

Europa League

PREVIEW MARSIGLIA – AJAX

Si disputerà giovedì 30 novembre, alle 21, allo stadio «Velodrome», l’incontro di calcio fra il Marsiglia e l’Ajax, valevole per la quinta giornata del girone B di Europa League.
Si tratta di una sorte di testa-coda di questo raggruppamento con i transalpini che guidano con 8 punti, appena uno in più del Brighton di De Zerbi, più staccate Aek con 4 punti e, appunto, Ajax, con 2.
All’andata, gol e spettacolo con un 3 a 3 ricco di emozioni.
Per i bookmakers, favorito è il Marsiglia.

LA VIGILIA DEL MARSIGLIA

Il Marsiglia arriva a questo appuntamento dopo aver conquistato soltanto un punto nelle ultime due gare di campionato. Sconfitta con il Lens e pari a Strasburgo per Veretout e compagni che, invece, per quel che riguarda l’Europa League ha vinto le ultime due gare con l’Aek che gli hanno consegnato lo scettro del primato.
Adesso la sfida, che si preannuncia molto interessante con l’Ajax che potrebbe regalare la qualificazione al prossimo turno con una giornata di anticipo.
Mister Gattuso dovrebbe schierara Ndiaye, Harit e Sarr sulla trequarti offensiva a supporto di Aubameyang.

LA VIGILIA DELL’ AJAX

L’Ajax dopo il cambio in panchina ha cominciato una nuova stagione. L’impatto di mister van’t Schip sui biancorossi è stato devastante, portando anche una ventata di entusiasmo in un ambiente depresso come non mai. Con van’t Schip in panchina, i Lancieri hanno ottenuto 10 punti in quattro partite in campionato, frutto di 3 vittorie e 1 pareggio. L’unico ko è arrivato proprio in Europa League contro il Brighton. Soltanto una vittoria potrebbe alimentare le speranze di qualificazione al prossimo turno, altrimenti, l’unica speranza sarà quella di raggiungere il terzo posto (che porta agli spareggi di Conference) occupato dall’Aek.

PROBABILI FORMAZIONI

MARSIGLIA (4-2-3-1): Pau Lopez; Clauss, Mbemba, Balerdi, Renan Lodi; Veretout, Kondogbia; Ndiaye, Harit, Sarr; Aubameyang. All. Gattuso.

AJAX (4-2-3-1): Ramaj; Rensch, Sutalo, Hato, Sosa; Tahirovic, Taylor; Berghuis, Hlynsson, Bergwijn; Akpom. All. van’t Schip.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra il Marsiglia e l’Ajax, in programma giovedì 30 novembre alle 21, valevole per la quinta giornata del girone B di Europa League, sarà trasmessa sui canali Sky e, in streaming, sulla piattaforma DAZN, sull’app Sky Go e su NOW Tv.

QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Marsiglia, la cui vittoria (1) è bancata a 1.62, mentre il successo dell’ Ajax (2) si trova a lavagna a 5, il pareggio (X) vale 4.25 volte la posta.

L’opzione GOL è bancata a 1.65, la NOGOAL a 2.12.

Sisal Match Point offre l’1 a 1.57 Snai, PlanetWin e GoldBet e Bet365 a 1.60.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata