Home > SPORT > Altri Sport > Biathlon: sprint femminile di Oestersund

Biathlon: sprint femminile di Oestersund

Sci di fondo, coppa del mondo: tecnica classica femminile di Falun

BIATHLON: SPRINT FEMMINILE DI OESTERSUND

Tutte a caccia della padrona di casa. Il mese di dicembre si apre, come di consueto, con la tappa del mondiale di sci di fondo in Svezia. Domani sarà il turno di una splendida sessione di sprint femminile di Biathlon. Sulle piste di Oestersund i pronostici dei bookmakers sono tutti indirizzati verso Elvira Oeberg che appare la più forte e favorita. Si preannuncia, tuttavia, una grande battaglia sul percorso da sette chilometri e mezzo che vedrà le atlete confrontarsi a partire dalle 14:45. Subito alle spalle della Oeberg, c’è l’italiana Lisa Vitozzi che prova a recuperare il miglior stato di salute dopo un leggero attacco influenzale. Nel frattempo, l’antipasto odierno vedrà la staffetta maschile proprio sul medesimo percorso che affronteranno le donne domani.

DOVE VEDERLO

La Coppa del Mondo di Sci di Fondo, in programma venerdì 1 dicembre alle 14:45, sarà trasmesso da Eurosport.

LE QUOTE

Decisamente favorita alla vittoria finale per BetFlag e i suoi analisti, Elvira Oeberg a 3.10 seguita da Lisa Vitozzi a 5.50.

La vittoria della Oeberg è proposta a 3 da Snai; a 3 da Goldbet; a 3 da Eurobet.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul basket e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata