Home > SPORT > Calcio > Serie A: la Juventus fa visita al Monza

Serie A: la Juventus fa visita al Monza

PREVIEW MONZA – JUVENTUS

Torna in campo la Serie A con la sfida tra Monza e Juventus, una gara valida per la 14^giornata del massimo campionato italiano. Le due squadre si affronteranno all’U-Power Stadium di Monza venerdì 1 dicembre alle 20:45.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza è reduce dal pareggio ottenuto contro il Cagliari nell’ultima giornata di campionato, nelle ultime cinque giornata disputate la formazione brianzola ha portato a casa tre pareggi, una vittoria e una sconfitta. Contro la Juventus mister Palladino dovrebbe affidarsi a Colombo unica punta, subito dietro Colpani e Mota Carvalho ad inventare. Confermato tra i pali Di Gregorio nonostante qualche piccolo fastidio alla caviglia.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus è reduce dal pareggio interno maturato contro l’Inter nell’ultima giornata di campionato, un pari che ha permesso alla formazione bianconera di mantenere due punti di distanza dalla capolista nerazzurra. Nelle ultime cinque partite giocate la squadra di Allegri ha portato a casa quattro vittoria e un pareggio. Contro il Monza c’è il dubbio per il compagno di Chiesa in attacco, al momento Vlahovic sembra favorito su Kean. A centrocampo Rabiot guiderà la mediana, mentre in difesa confermato il trio formato da Gatti, Bremer e Rugani.

PROBABILI FORMAZIONI

Monza (3-4-2-1): Di Gregorio; D’Ambrosio, Caldirola, Pablo Marì; Kyriakopoulos, Gagliardini, Pessina, Ciurria; Colpani, Mota Carvalho; Colombo. All. Palladino

Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic. All. Allegri

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Monza-Juventus, in programma venerdì 1 dicembre alle 20.45 all’U-Power Stadium e valevole per la 14esima giornata del campionato di serie A, sarà trasmessa in diretta da Dazn.

QUOTE

Dando un’occhiata alle previsioni degli analisti di BetFlag, nella gara di serie A tra Monza e Juventus, la favorita sembra essere la squadra ospite (2) quotata a 1,95, il pareggio (X) di trova a lavagna a 3,45, mentre il successo del Monza (1) è quotato a 3,80. Bet365, Snai e Unibet pagano il successo del Monza (1) a 3,30.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata