doncaster

01/12/2023 Doncaster: 7 corse tra siepi e steeple-chase

Tra siepi e steeple-chase 7 corse sul tracciato di Doncaster

Corsa 1. Dragon Rock

(che ha vinto di recente) sembra poter essere il favorito davanti al McManus The Bomber Liston in chiaro progresso di forma e costante nel rendimento.

Corsa 2. Heritier

(che ha vinto all’ultima uscita fornita) attira l’attenzione degli appassionati specialisti di questo tipo di competizioni. L’opposizione più arcigna gli potrebbe arrivare da: Couldbeaweapon ed Out On The Tear, regolari ed efficaci.

Corsa 3.

Corsa siepi dove spicca la chance di Bective Abbey che cercherà di ripetersi. Seguono nell’ordine: Carrigmoorna Rowan in progresso e Pic Roc sul podio nelle ultime due uscite fornite. Grande outsider (che però non vale 100/1 come nelle lavagne inglesi) è Little Talks.

Corsa 4.

Hp steeple-chase di Classe 3 con sei cavalli al via. E sono in 4 a poter competere per la vittoria, nell’ordine: Vintage Fizz, Whodini, Geronimo e Quinta Do Mar.

doncaster

Corsa 5. National Hunt siepi (GBB Race). 

Sono in 6 al via gli stayers e ci piace il BF Brookhouse Summer Night City che ha vinto alla seconda uscita in carriera, mostrando mezzi agonistici da soggetto robusto, professionista di rilievo (vedi suddivisione del Varola). Lo seguono e potrebbero completare il podio: Knight Of Allen e Virginia Lodge. Tutti molto vicini nei valori.

Corsa 6.

Rockinastorm, Haston Clermont, William Ewart, sono i tre più attesi su questi 4850 metri circa e su terreno previsto scorrevole.

Corsa 7.

Scudamore è cavallo interessante. Burrows Hall non dovrebbe deludere. Propelled cerca riscatto. Brian’s Jet è regolare. Gift Of Raaj è sorpresa molto attesa.

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata

Lorenzo Passarella

Lorenzo Passarella

Su Sportnews.BetFlag da oltre due anni, Lorenzo Passarella scrive di calcio (e non solo). Esperto di marketing, blogging e ottimizzazione SEO. Quando non scrive, scatta: ama la fotografia.