Home > CAVALLI > Doncaster: meeting nell’ippodromo dello Yorkshire meridionale

Doncaster: meeting nell’ippodromo dello Yorkshire meridionale

ippodromo dello Yorkshire

UK: prosegue il meeting di Doncaster

2 dicembre 2023, riunione di 7 corse, steeple-chase e siepi (cioè grandi ostacoli ed ostacoli) ed una National Hunt Flat Race (3330 metri circa in piano). Cerchiamo tra i vari soggetti al via per ogni corsa i probabili favoriti.

 

Corsa 1.

5200 metri molto belli da vivere in questo steeple-chase, dove in molti puntano al podio, nell’ordine: Game Socks, Art Decco, Snowy Evening, Unblinking, Betterforeveryone, Head On.

Corsa 2.

Una Classe 4 selettiva dove sono in 11 i partenti dichiarati. Personal Ambition, Cave Blue e Tufton Avenue potrebbero avere i favori degli appassionati inglesi.

Corsa 3. 

After Many Days vanta due ottimi quarti posti, è da podio. Brief Statement sa vincere e punta ad un gradino alto del podio oggi. Dontyawantme è in progresso di forma. Masked Artist potrebbe stupirci. Mistral Blue vanta un secondo posto recente.

 

Background - UK flag. United Kingdom flag. 3D rendering

 

Corsa 4.

Sono in otto i contenders ai nastri. N1 Soaring Glory vale questa categoria. Mr Freedom ha forma rodata. Collingham ha forma in progresso. Hurricane Ali potrebbe essere grande protagonista (2° di recente). Oakley sulla carta è outsider. Clear White Light, sa vincere ma cerca riscatto dopo la deludente prestazione del 26 aprile ’23 (rientra). Spartan Army ha vinto e poi ha conquistato ancora un bel terzo posto. Ballybreeze proverà a tornare a far parlare di sé.

Corsa 5.

3800 metri, terreno buono, 15 fences da passare, sono in sei al via. General Officer se la dovrà vedere con William Of York per la vittoria e School Days Over è il soggetto che fungerà da terzo incomodo.

Corsa 6.

Cobblers Dream vanta un terzo posto che lo pone in lotta per il podio qui oggi. Foster’sisland se la gioca sulla regolarità (sa vincere). Matchless non sbaglia un colpo dal 14 settembre (sempre a moneta).

Corsa 7.

Caustic ha debuttato bene e così pure Gore Point. Il terzo incomodo potrebbe essere Rockola, una bella femmina grigia da Jukebox Jury con mamma da Sagamix che dopo il buon debutto (3° a Stratford il 2 novembre ’23), alla seconda uscita in carriera potrebbe essere una sorpresa interessante in questa Classe 5.

 

 

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata