PREVIEW FIORENTINA – PARMA
Torna in campo la Coppa Italia con la sfida tra Fiorentina e Parma. Le due squadre si affronteranno mercoledì 6 dicembre alle 21:00 allo stadio Artemio Franchi di Firenze. La Fiorentina è entrata ora nella competizione con gli ottavi di finale. Ben diverso il cammino del Parma che ha già esordito a partire dal secondo turno.
LA VIGILIA DELLA FIORENTINA
La Fiorentina dopo la vittoria ottenuta in campionato si tuffa nella nuova edizione della Coppa Italia. Sarà l’occasione per far ruotare i suoi uomini dal momento che mister Italiano ha una rosa completa e con grande abbondanza offensiva. Proprio in questo senso ci sarà una rivoluzione: Nzola tornerà titolare e sarà supportato da Ikoné, Barak e Sottil in gran forma. A centrocampo spazio alla coppia Maxime Lopez – Mandragora mentre in difesa Biraghi dovrebbe partire dalla panca. Ci sarà Parisi sulla sinistra con Ranieri al fianco di Milenkovic. Tra i pali torna il portiere di coppa Christensen.
LA VIGILIA DEL PARMA
Il Parma è reduce dalla vittoria in campionato contro l’Ascoli e si trova in testa alla classifica del campionato cadetto a pari merito con il Venezia. Mister Pecchia, infatti, confermerà il 4231 senza snobbare l’impegno. Chiaramente l’obiettivo resta la promozione in Serie A ma match così importanti non possono essere presi sotto gamba. In avanti una maglia da titolare l’avrà Colak al centro dell’attacco con Man e Mihaila sugli esterni. A centrocampo la regia di Hernani con Balogh e Circati a far da schermo al portiere Chichizola.
PROBABILI FORMAZIONI
Fiorentina (4-2-3-1): Christensen; Kayode, Milenkovic, Ranieri, Parisi; Maxime Lopez, Mandragora; Ikone, Barak, Sottil, Nzola. Allenatore: Italiano
Parma (4-2-3-1): Chichizola; Delprato, Balogh, Circati, Di Chiara; Hernani, Estevez; Man, Camara, Mihaila; Colak. Allenatore: Pecchia
DOVE VEDERLA IN TV
Il match tra Fiorentina e Parma, in programma mercoledì 6 dicembre alle 21, sarà trasmesso da Italia 1.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Roma, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,65, mentre la vittoria dell’Udinese (1) è pagata 4,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Udinese a 3,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata