Home > SPORT > Calcio > Europa League: si recupera Villareal-Maccabi Haifa

Europa League: si recupera Villareal-Maccabi Haifa

Serie A: Atalanta contro Verona

PREVIEW VILLAREAL – MACCABI HAIFA

Si disputerà mercoledì 6 dicembre, alle 21, allo stadio «de la Ceramica», l’incontro di calcio fra il Villareal e il Maccabi Haifa, valevole quale recupero della terza giornata del girone F di Europa League.
Partita che riveste una certa importanza per entrambe. Per i padroni di casa che, in caso di successo, aggancerebbero in vetta alla classifica del gruppo il Rennes a quota 12 alla vigilia della sfida decisiva per il primo posto che si disputerà in terra francese il 14 dicembre fra i transalpini e gli spagnoli di mister Marcelino, per il Maccabi Haifa, ultimo in graduatoria con un solo punto all’attavo e una sola rete messa a segno, che deve recuperare tre punti al Panathinaikos, attualmente terzo con 4 punti.
Per i bookmakers, favorita è il Villareal.

LA VIGILIA DEL VILLAREAL

Il Villareal è già certo di partecipare alla fase ad eliminazione diretta di Europa League, ma potrebbe ancora conquistare il primo posto della classifica. Ci sono tre punti da recuperare al Rennes e lo scontro diretto da disputare in terra francese. Intanto mercoledì sera c’è da domare il Maccabi Haifa. Il nuovo tecnico dei giallo, Marcelino, chiamato a guidare la squadra iberica a metà novembre, ha rinvigorito il «sottomarino giallo», reduce dal pari in campionato con il Siviglia e dalla vittoria in europa League con il Panathinaikos.

LA VIGILIA DEL MACCABI HAIFA

Il Maccabi Haifa per evitare l’ultimo posto in classifica e sperare di prendersi il terzo posto occupato dal Panathinaikos deve provare a fare punti mercoledì sera e poi giocarsi il tutto per tutto nello scontro diretto del 14 dicembre sul campo dei greci.
All’andata il Villareal vinse per 2 a 1, ma fu il Maccabi a passare in vantaggio con Seck, fra l’82’ e l’86’ la rimonta degli spagnoli con i gol di Baena e Sorloth.

PROBABILI FORMAZIONI

VILLARREAL (4-3-3): Reina; Femenia, Gabbia, Cuenca, Pedraza; Akhomach, Terrats, Capoue; Trigueros, Brereton Diaz, Morales. All. Marcelino

MACCABI HAIFA (4-4-2): Kaiuf; Kandil, Simic, Seck, Gershon; Jaber, Show, Chery, David; Pierrot, Podgoreanu. All. Dago.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita tra Villareal e Maccabi Haifa, in programma mercoledì 6 dicembre alle 21, valevole quale recupero della terza giornata del girone F di Europa League, sarà trasmessa da da Sky e da Dazn. In streaming anche sull’app Sky Go e se NOW Tv.

QUOTE

Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Villareal, la cui vittoria (1) è bancata a 1.37, mentre il successo del Maccabi Haifa (2) si trova a lavagna a 8, il pareggio (X) vale 5.10 volte la posta.

L’opzione GOL è bancata a 1.95, la NOGOAL a 1.77.

Bet365 offre l’1 a 1.33, Snai e GoldBet a 1.35.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata