Home > SPORT > Calcio > Premier League: la sfida tra Manchester United e Chelsea

Premier League: la sfida tra Manchester United e Chelsea

Old Trafford

PREVIEW MANCHESTER UNITED-CHELSEA

Si giocherà alle 21:15 di domani, mercoledì 6 dicembre, la partita tra Manchester United e Chelsea valevole per la 15ª giornata di Premier League. Questa è una delle sfide più attese del turno infrasettimanale, entrambe le squadre si trovano infatti un periodo negativo e sono all’urgente ricerca di punti per aggiustare la propria condizione in classifica.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

I Red Devils vengono da una pesante sconfitta per 1-0 in casa del Newcastle che ha fatto scivolare la squadra al 7° posto in classifica. Fin qui la formazione di ten Hag ha racimolato 24 punti in 14 giornate, annaspando anche in Champions League. Il Manchester United occupa infatti l’ultimo posto del girone con soli 4 punti fatti ed è a serio rischio eliminazione dovendosi giocare il passaggio del turno in casa del Bayern Monaco. Nella partita di domani il club farà di tutto per inseguire il successo, potendo ambire a un’immediata risalita in 5ª posizione.

LA VIGILIA DEL CHELSEA

Il Chelsea non si è ancora risollevato dalla pessima stagione dello scorso anno. Anche in questa stagione i Blues si sono resi protagonisti di una partenza da brividi che ad oggi li ha costretti alla 10ª posizione in classifica. Il club ha messo da parte solamente 19 punti nelle prime 14 partite di Premier League, soffrendo particolarmente dal punto di vista difensivo. Nello scorso turno la squadra ha ritrovato il successo battendo per 3-2 il Brighton grazie a una doppietta di Enzo Fernandez, che si è finalmente sbloccato mettendo a segno le sue prime marcature in Premier League.

LE PROBABILI FORMAZIONI

MANCHESTER UNITED (4-2-3-1): Onana; Wan-Bissaka, Lindelof, Shaw, Dalot; McTominay, Amrabat; Rashford, Bruno Fernandes, Garnacho; Hojlund. All. Ten Hag

CHELSEA (4-2-3-1): Sanchez; James, Disasi, Thiago Silva, Cucurella; Caicedo, Fernandez; Palmer, Gallagher, Sterling; Jackson. All. Pochettino

DOVE VEDERLA IN TV

La partita di Premier League tra Manchester United e Chelsea verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno il Chelsea favorito a 2.40, seguito dallo United a 2.85 e dalla X a 3.55. La vittoria dei Blues si trova anche a 2.35 su Better, Bwin e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata