Home > SPORT > Calcio > Premier League: l’Everton ospita il Newcastle

Premier League: l’Everton ospita il Newcastle

calcio

PREVIEW EVERTON – NEWCASTLE

Il turno infrasettimanale di Premier League presenta la sfida del Goodison Park tra Everton Newcastle. Nonostante la penalizzazione, le Toffees di Dyche hanno trovato una preziosissima vittoria a Nottingham e si trovano vicinissimi alla zona salvezza. Squadre in campo alle  20:30 di giovedì 07 novembre.

LA VIGILIA DELL’EVERTON

L’Everton è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Nottingham nell’ultima giornata di campionato. La formazione di casa nelle ultime cinque giornate ha portato a casa tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quest’ultima subita contro il Manchester United. Contro il Newcastle mister Howe punterà su Beto unica punta, alle sue spalle Douncourè, mentre la linea difensiva a quattro sarà composta da Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko. In porta confermato Pickford.

LA VIGILIA DEL NEWCASTLE

Il Newcastle è reduce dall’importante vittoria ottenuta contro il Manchester United, nelle ultime cinque partite giocate ha collezionato due vittorie, due sconfitte e un pareggio. La formazione ospite punterà sul tridente Almiron, Isak, Gordon, la linea difensiva vede i quattro Trippier, Lascelles, Schär, Livramento. Porta difesa da Dubravka. Quando il Newcastle United è in vantaggio per 0-1 in trasferta, vince nel 72% delle partite.

PROBABILI FORMAZIONI

EVERTON (4-4-1-1): Pickford; Young, Tarkowski, Branthwaite, Mykolenko; Harrison, Garner, Gueye, McNeil; Doucouré; Beto. Allenatore: Dyche.

NEWCASTLE (4-3-3): Dubravka; Trippier, Lascelles, Schär, Livramento; Miley, Guimaraes, Joelinton; Almiron, Isak, Gordon. Allenatore: Howe.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Udinese-Roma si gioca domenica 4 settembre 2022 alle ore 20.45 alla Dacia Arena di Udine. Il posticipo della quinta giornata vede di fronte i friulani allenati da Sottil che ospitano i giallorossi di mister Mourinho e sarà trasmessa in diretta su DAZN.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Newcastle, il segno (2) è quotato 2,35, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 3,55, mentre la vittoria dell’Everton (1) è pagata 3,35. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bet365 e Snai danno la vittoria dell’Everton (1) a 3,10.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata