PREVIEW PSG-NANTES
Si disputerà sabato 9 dicembre, alle 21, al «Parco dei Principi», l’incontro di calcio fra il Paris Saint Germain e il Nantes, valevole per la quindicesima giornata di Premier League.
Un Paris Saint Germain in grande forma prova a fare il vuoto in classifica. Nizza e Monaco provano a tenere il passo e distano dalla vetta, rispettivamente 4 e 6 punti. Fra Psg e Nantes ci sono ben 15 punti di differenza e, con i parigini che hanno realizzato il doppio delle reti rispetto agli ospiti (36 e 18).
Per i bookmakers, favorito è il Paris Saint Germain.
LA VIGILIA DEL PSG
Il Paris Saint Germain sembra davvero in un periodo di grazia. Squadra, quella allenata da Luis Enrique, che ha infilato una sequenza di sette vittorie consecutive in Ligue 1 che ha permesso ai parigini di staccare tutte le concorrenti in classifica e di ottenere, al momento, un margine di quattro punti sul Nizza.
Per la gara contro il Nante, probabile tridente formato da Dembelè, Kolo Muani e Mbappé.
LA VIGILIA DEL NANTES
Il Nantes, lontano dalle mura amiche, in campionato ha disputato sei gare e non ha ancora pareggiato. I sei punti conquistati sono il frutto di due vittorie, mentre sono state quattro le sconfitte, le ulitme due abbastanza pesanti contro Lens (4 a 0) e Metz (3 a 1).
Nantes, a cui il Psg deve dire grazie, per aver rallentato la corsa del Nizza. Nel turno precedente, infatti, Sissoko e compagni hanno avuto la meglio della seconda forza del campionat per 1 a 0 con un gol di Mollet nel primo tempo.
LE PROBABILI FORMAZIONI
PSG (4-3-3): Tenas; Hakimi, Pereira, Skriniar, L. Hernandez; Vitinha, Ugarte, Lee Kang-In; Dembèlè, Kolo Muani, Mbappé. All. Luis Enrique
NANTES (4-2-3-1): Lafont; Coco, Comert, Castelletto, Duverne; Douglas Augusto, Moutoussamy; Mollet, Sissoko, Simon; Mohamed. All. Aristouy.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Psg e Nantes, in programma sabato 9 dicembre alle 21, valevole per la quindicesima giornata in Ligue 1, sarà visibile sui canali Sky e, in streaming, sull’app Sky Go e sulla piattaforma NOW Tv.
LE QUOTE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Paris Saint Germain, la cui vittoria (1) è bancata a 1.23, mentre il successo del Nantes (2) si trova a lavagna a 11.20, il pareggio (X) vale 6.75 volte la posta.
L’opzione GOL e la NOGOAL sono bancate 1.85.
PlanetWin offre l’1 a 1.19, Bet365, GoldBet e Snai a 1.20.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata