PREVIEW NAPOLI – BRAGA
Torna in campo la Champions League con la sfida tra Napoli e Braga, squadre che scenderanno in campo martedì 12 dicembre alle 21:00 allo stadio Diego Armando Maradona per la sesta e ultima giornata del girone eliminatorio del torneo.
LA VIGILIA DEL NAPOLI
Si gioca tutto all’ultima giornata il Napoli: dopo un campionato ormai in discesa per gli azzurri, resta solo il passaggio del turno per salvare questa prima parte di stagione. Era dal 2016 che i partenopei non perdevano tre partite di seguito in tutte le competizioni e contro il Braga ha l’occasione di tornare a vincere davanti ai propri tifosi. Mazzarri confermerà lo stesso undici del Napoli visto contro la Juventus. Contro il Braga potrebbe non esserci Osimhen fresco vincitore del pallone d’oro africano al suo posto pronto Simeone.
LA VIGILIA DEL BRAGA
Il Braga deve solo vincere con almeno 2 gol di scarto per passare il turno. Contro il Napoli sarà l’ultima occasione anche per i portoghesi di passare il turno. In caso di non vittoria, potrà retrocederà in Europa League solo in caso di mancato sorpasso dell’Union Berlino. Contro i partenopei Artur Jorge schiera Banza unica punta, alle sue spalle Djalo, Zalazar, Horta. Confermato tra i pali Matheus, mentre la linea difensiva è composta da Gomez, Fonte, Niakaté, Borja.
PROBABILI FORMAZIONI
Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Natan; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. Allenatore: Walter Mazzarri.
Braga (4-2-3-1): Matheus; Gomez, Fonte, Niakaté, Borja; Moutinho, Carvalho; Djalo, Zalazar, Horta; Banza. Allenatore: Artur Jorge.
DOVE VEDERLA IN TV
L’incontro tra Napoli e Braga avrà inizio alle ore 21.00, sarà trasmesso in diretta tv su Sky Sport e in diretta streaming su Infinity, NowTv e Sky Go.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Napoli, il segno (1) è quotato 1,51, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria del Braga (2) è pagata 5,80. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria del Braga (2) a 5,40.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata