Home > SPORT > Calcio > Champions League: il Barcellona fa visita all’Anversa

Champions League: il Barcellona fa visita all’Anversa

calcio

PREVIEW ANVERSA – BARCELLONA

Torna in campo la Champions League con la sfida tra Anversa e Barcellona, squadre che scendono in campo per la sesta giornata dei gironi di Champions. Le due compagini si sfideranno al Bosuilstadion di Antwerp, in Belgio.

LA VIGILIA DELL’ANVERSA

L’Anversa è reduce dalla vittoria ottenuta contro il Cercle Brugge nell’ultima giornata di campionato. La formazione di casa nelle ultime cinque partite disputate sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sola sconfitta, quest’ultima arrivata proprio in Champions League contro lo Shaktar Donetsk. Contro il Barcellona i belgi schierano il tridente d’attacco formato da Ejuke, Janssen, Kerk, in porta confermato Butez. Anversa a quota zero punti in classifica nel girone H è matematicamente fuori da tutto.

LA VIGILIA DEL BARCELLONA

Il Barcellona è reduce dalla clamorosa sconfitta maturata contro il Girona (2-4) nell’ultima giornata di campionato. Nelle ultime cinque partite disputate dai blaugrana sono arrivate tre vittorie, un pareggio e una sconfitta, proprio quella già citata. Barcellona è primo in classifica con 12 punti e contro l’Aversa scenderà in campo con il tridente Yamal, Lewandowski, Ferran Torres. La linea difensiva sarà in linea a quattro con Sergi Roberto, Koundé, Christensen, Baldé.

PROBABILI FORMAZIONI

ANVERSA (4-3-3): Butez; De Laet, Alderweireld, Coulibaly, Wijndal; Vermeeren, Keita, Balikwisha; Ejuke, Janssen, Kerk.

BARCELLONA (4-3-3): Iñaki Peña; Sergi Roberto, Koundé, Christensen, Baldé; de Jong, Romeu, Fermín López; Yamal, Lewandowski, Ferran Torres.

DOVE VEDERLA IN TV

Anversa-Barcellona è in programma mercoledì alle 21:00 e si giocherà al Bosuilstadion di Anversa, in Belgio. Verrà trasmessa in diretta tv da Sky su Sky Sport (canale 255). La stessa trasmissione sarà disponibile anche in streaming tramite Sky Go

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Barcellona, il segno (2) è quotato 1,60, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,20, mentre la vittoria dell’Anversa (1) è pagata 5,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill e Snai danno la vittoria dell’Anversa (1) a 4,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata