BIATHLON: DOMENICA LA MASS START FEMMINILE
Domenica 17 dicembre, si concluderà a Lenzerheide, in Svizzera, la terza tappa della Coppa del Mondo 2023-2024 di Biathlon (disciplina che combina sci di fondo e tiro a segno).
Sarà il giorno delle prime Mass start della stagione, con la 12.5 km femminile che aprirà il programma alle ore 12.30.
Gara molto attesa che vedrà l’Italia riporre tutte le proprie speranze su Lisa Vittozzi che si è qualificata grazie al terzo posto nella classifica generale a 36 punti di distacco dalla vetta. Non dovrebbe essere della contesa la francese Lou Jeanmonnot che ha già saltato la Sprint per positività al Covid.
DOVE VEDERLA
La terza tappa di Coppa del Mondo di Biathlon 2023-2024 a Lenzerheide (Svizzera) sarà trasmessa in diretta televisiva su Eurosport1 HD, in streaming su Eurosport.it, Discovery+, SkyGo, NOW, DAZN.
LE QUOTE
Per BetFlag e i suoi analisti le favorita per il successo della 12.5 km della Mass Start femminile sono la francese Justine Braisaz e la svedese Elvira Oeberg, la cui vittoria si trova a lavagna a 5.50.
PlanetWin offre il successo di Braisaz e Oeberg a 5, Snai a 5.50, GoldBet propone la vittoria di Oeberg a 6 e Braisaz a 7.