Home > SPORT > Calcio > Liga: scontro diretto Vallecano-Valencia

Liga: scontro diretto Vallecano-Valencia

Bundesliga: Eintracht contro Augsburg

PREVIEW RAYO VALLECANO – VALENCIA

Natale si avvicina ma i campionati nazionali non vanno in pausa. Come la Serie A che scenderà in campo alla vigilia, anche la Liga giocherà il turno infrasettimanale. Dopo uno splendido weekend ricco di sorprese, domani è già tempo di match ufficiali. Sfida diretta nella pancia della graduatoria tra Rayo Vallecano e Valencia. Entrambe le sfidanti, infatti, possono ambire ad un salto in avanti raccogliendo l’intera posta. Attualmente si trovano appaiate con venti lunghezze.

LA VIGILIA DEL RAYO VALLECANO

La terza squadra di Madrid ha un obiettivo ben chiaro: la salvezza. Di certo questa prima parte di stagione è stata positiva con la quota salvezza che si potrebbe avvicinare con largo anticipo rispetto alla delicata fase finale di campionato. La situazione ambientale non è delle migliori dal momento che la squadra ha perso tante posizioni nelle ultime settimane. Sono appena due i punti conquistati nelle ultime cinque con l’1-0 di Osasuna nel precedente weekend. La formazione scenderà in campo con il 4312 con l’attaccante Garcia miglior marcatore a quota quattro.

LA VIGILIA DEL VALENCIA

Stessi punti ed una situazione molto simile. Rispetto al Rayo Vallecano, però, il Valencia ha una tifoseria molto calda che non accetta gli ultimi campionati anonimi. Dopo il rischio della clamorosa retrocessione e dell’avventura italiana con Gattuso in panchina, adesso il gruppo cerca di compattarsi per provare ad avvicinarsi alla zona Europa. Anche il Valencia ha raccolto appena due punti nelle ultime cinque uscite con Duro giocatore principale grazie alle sette reti messe a segno.

PROBABILI FORMAZIONI RAYO VALLECANO – VALENCIA

Rayo Vallecano (4-3-1-2): Dimitrievski; Balliu, Mumin, Lejeune, Espino; Palazon, Ciss, Valentin, A Garcia; Nteka, Camello.
Valencia (4-3-3): Mamardashvili; Correia, Paulista, Mosquera, Vazquez; F Perez, Guillamon, Guerra, Pepelu, D Lopez; Duro.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Rayo Vallecano e Valencia, in programma martedì 19 dicembre alle 19, sarà trasmesso da DAZN.

QUOTE

Decisamente favorito il Rayo Vallecano per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 2.23, il 2 a 3.40 con la X che moltiplica per 3.25.

L’1 viene proposto a 2.20 da Eurobet; a 2-20 da Snai; a 2.20 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata