PREVIEW BAYER LEVERKUSEN – BOCHUM
La Bundesliga torna in campo con il turno infrasettimanale, con tutti i match in scena per la 16ª giornata e che vedrà protagoniste tra le altre, anche Bayer Leverkusen e Bochum, che si sfideranno alle ore 20:30 del 20 dicembre.
LA VIGILIA DEL BAYER LEVERKUSEN
Il Bayer Leverkusen si trova in prima posizione, con già 4 punti di distacco dal Bayern Monaco secondo in classifica. La partita dunque, tenendo in considerazione anche lo scorso match contro l’Eintracht Francoforte, potrebbe rappresentare una passeggiata per gli uomini di Xabi Alonso. Contro il Bochum i padroni di casa schierano Boniface unica punta, con alle spalle Hofmann, Wirtz.
LA VIGILIA DEL BOCHUM
Il Bochum che alterna grandi partite a prestazioni discutibili: nelle ultime 5 giornate di Bundesliga sono infatti arrivate due vittorie, una sconfitta per 3-1 contro l’Hoffenheim e due pareggi. Da migliorare sicuramente la fase difensiva che nelle ultime gare ha subito 5 reti. Il Bochum schiera il tridente Asano, Paciencia, Antwi-Adjej. In porta confermato Riemann.
PROBABILI FORMAZIONI
BAYER LEVERKUSEN (3-4-2-1): Hradecky; Koussonou, Tah, Tapsoba; Frimpong, Palacios, Xhaka, Grimaldo; Hofmann, Wirtz; Boniface. Allenatore: Xabi Alonso
BOCHUM; (4-3-3): Riemann; Gamboa, Oermann, Schlotterbeck, Bernardo; Losilla, Osterhage, Stoger; Asano, Paciencia, Antwi-Adjej. Allenatore: Letsch
DOVE VEDERLA IN TV
Bayer Leverkusen-Bochum sarà trasmessa, in diretta su SKY, mercoledì 20 dicembre dalle ore 20:30.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Bayer Leverkusen, il segno (1) è quotato 1,17, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 7,50, mentre la vittoria del Bochum (2) è pagata 14,40. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bet365 e Snai danno la vittoria del Bochum (2) a 13,70.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata