Home > SPORT > Calcio > Coppa di Lega portoghese: il Benfica all’esame AVS

Coppa di Lega portoghese: il Benfica all’esame AVS

Premier League: Fulham contro Liverpool

PREVIEW BENFICA – AVS

Il calcio portoghese torna protagonista anche in settimana con l’appuntamento con la Coppa di Lega, che è giunta alla terza giornata di questa edizione. Tra le squadre a scendere in campo in questi giorni c’è anche il Benfica, che davanti al proprio pubblico sfiderà l’AVS. Ad affrontarsi saranno rispettivamente la prima forza del Gruppo B e quella che al momento chiude la classifica ancora a quota 0 punti. Inoltre, il confronto è un inedito, in quanto i due club non si sono mai incrociati in competizioni ufficiali.

LA VIGILIA DEL BENFICA

Alla fine di ottobre, il Benfica ha dato il via alla propria avventura in questo torneo nel migliore dei modi. Infatti, la formazione guidata da Roger Schmidt ha superato senza grosse difficoltà l’ostacolo Arouca con il risultato di 2 a 0, portandosi così subito al comando del girone. Inoltre, le Aquile arrivano a questa contesa in un buono stato di forma, confermato anche dal successo di misura ottenuto in casa del Braga nell’ultimo turno di campionato, che ha rinsaldato la seconda posizione.

LA VIGILIA DELL’AVS

Sul fronte opposto, l’AVS ha cominciato il proprio cammino in salita, cadendo di misura per mano dell’Arouca nel match inaugurale. La compagine allenata da Jorge Costa difficilmente riuscirà a riscattare quel risultato negativo, visto che la attende un impegno piuttosto proibitivo. Tuttavia, è reduce da una striscia di tre vittorie consecutive in Liga Portugal 2 che potrebbero darle la carica necessaria.

PROBABILI FORMAZIONI

Le probabili formazioni della sfida non sono al momento disponibili.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match che mette di fronte Benfica e AVS, valevole per la terza giornata della Coppa di Lega portoghese, è in programma giovedì 21 dicembre alle ore 21.15. L’evento non sarà trasmesso da alcuna emittente televisiva o streaming nazionale, ma sarà possibile seguire gli aggiornamenti in diretta sui profili ufficiali delle due squadre.

QUOTE

Secondo le previsioni degli analisti di BetFlag, nella sfida di Coppa di Lega tra Benfica e AVS, i padroni di casa si presentano con i favori del pronostico. Infatti, la vittoria interna (1) è bancata a 1,15, mentre il segno X e il 2 vengono pagati rispettivamente 6,65 e 14,50.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata