PREVIEW PSV EINDHOVEN – TWENTE
Torna in campo la Coppa Nazionale Olandese con la sfida tra Psv Eindhoven e Twente. Le due squadre scenderanno in campo giovedì 21 dicembre alle 21:00 al Philips Stadion di Eindhoven.
LA VIGILIA DEL PSV EINDHOVEN
Il Psv Eindhoven è reduce dalla vittoria ottenuta contro l’Az Alkmaar nell’ultima giornata del campionato olandese. Nelle ultime cinque partite disputate la formazione di casa ha portato a casa quattro vittorie e un solo pareggio quello rimediato contro l’Arsenal in Champions League. Contro il Twente mister Bosz schiera De Jong unica punta, alle sue spalle Bakayokjo, Til, Tillman, la linea difensiva è composta da Teze, Ramalho, Boscagli, Dest.
LA VIGILIA DEL TWENTE
Il Twente è reduce dal pareggio ottenuto contro lo Sparta Rotterdam e nelle ultime cinque partite giocate sono arrivate due vittorie, due pareggi e una sola sconfitta, quest’ultima rimediata proprio contro il Psv Eindhoven in campionato lo scorso 25 novembre. Contro il PSV mister Jans schiera il tridente d’attacco Rots, Van Wolfswinkel, Misidjan. A centrocampo occhi puntati su Vlap, mentre in porta è stato confermato Unnerstall.
PROBABILI FORMAZIONI
PSV (4-2-3-1): Benitez; Teze, Ramalho, Boscagli, Dest; Schouten, Veerman; Bakayokjo, Til, Tillman; De Jong. Allenatore: Peter Bosz.
TWENTE (4-3-3): Unnerstall; Brenet, Hilgers, Propper, Smal; Zerrouki, Vlap, Sadilek; Rots, Van Wolfswinkel, Misidjan. Allenatore: Jans.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida tra Psv Eindhoven e Twente si giocherà giovedì 21 dicembre alle 21:00 ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Psv Eindhoven, il segno (1) è quotato 1,33, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 5,00, mentre la vittoria del Twente (2) è pagata 9,50. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bet365 e Snai danno la vittoria del Twente (2) è pagata 9,20.