PREVIEW MAIORCA-OSASUNA
Si disputerà giovedì 21 dicembre, alle 21.30, al «Mallorca Son Moix» di Palma di Maiorca, l’incontro di calcio fra il Maiorca e l’Osasuna, valevole per la diciottesima giornata della Liga.
Si tratta del turno prenatalizio nel massimo campionato spagnolo che coincide con la penultima giornata del girone di andata. Padroni di casa in serie utile da quattro turni, ma con appena due punti di vantaggio sulla zona a rischio, ospiti che occupano la dodicesima posizione in classifica e vogliono condere il bis dopo il successo sul Vallecano.
Per i bookmakers, favorito è il Maiorca.
LA VIGILIA DEL MAIORCA
Nonostante i quattro risultati utili consecutivi, la situazione in classifica per il Maiorca non è cambiata e non è migliorata. Sanchez e compagni, infatti, si trovano impegnati nella lotta per evitare la retrocessione. Sono solo due le lunghezze di vantaggio sul Celta Vigo, terzultimo. Maiorca che non perde dal 25 novembre contro l’Atletico Madrid, successivamente sono arrivati tre pareggi e una vittoria contro il Siviglia, ma adesso servirebbero i tre punti per allontanarsi dalle secche della graduatoria.
Maiorca che, in casa, ha pareggiato ben 6 degli otto incontri sin qui disputati (il resto sono una sconfitta e una vittoria).
LA VIGILIA DELL’ OSASUNA
L’Osasuna, dal canto suo, è reduce dall’affermazione casalinga con il Vallecano (decisivo il gol di Raul al 91′) che ha permesso alla squadra allenata da Jacoba Arrasate di salire a quota 19 punti in classifica.
Torro e compagni hanno ottenuto ben tre vittorie in trasferta, ma nelle ultime quattro partite disputate lontano dal pubblico amico ha conquistato soltanto un punto (1 a 1 sul campo del Cadice), perdendo contro Real Madrid, Betis e Villareal.
LE PROBABILI FORMAZIONI
MAIORCA (4-4-2): Rajkovic; Copete, Raillo, Nastasic; Maffeo, Darder, S. Costa, J. Costa; Sanchez, Larin, Rodriguez. All. Aguirre.
OSASUNA (4-3-3): Herrera; Areso, Catena, D. Garcia, Pena; Oroz, Torro, M. Gomez; Avila, Budimir, Ruben Garcia. All. Arrasate.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita tra Maiorca e Osasuna, in programma giovedì 21 dicembre alle 21.30, valevole per la diciottesima giornata della Liga, sarà visibile sulla piattaforma streaming Dazn.
LE QUOTE
Favorito per BetFlag e i suoi analisti è il Maiorca, la cui vittoria (1) è bancata a 2.40, mentre il successo dell’Osasuna (2) si trova a lavagna a 3.40, il pareggio (X) vale 2.95 volte la posta.
L’opzione GOL si trova a lavagna a 2.27, la NOGOAL a 1.57.
Snai ed Eurobet offrono l’1 a 2.35, Bet365 a 2.38.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata