Home > SPORT > Altri Sport > Sci, Slalom femminile: giovedì la prova di Courchevel

Sci, Slalom femminile: giovedì la prova di Courchevel

Sci Alpino, Coppa del mondo: super-g femminile val di fassa

SCI, COPPA DEL MONDO: GIOVEDÌ LO SLALOM FEMMINILE A COURCHEVEL

Giovedì 21 dicembre, in Francia, a Courchevel, (prima manche in programma alle ore 17.45, la seconda alle 20.45) si disputerà la quarta gara di slalom femminile in questa stagione. Mikaela Shiffrin ha ottenuto 2 successi, mentre la slovacca Petra Vlhova, sua diretta rivale, ha conquistato una sola vittoria.
Anche per la gara di giovedì è previsto un vero e proprio duello fra le due, ma sperano di inserisi anche la croata Popovic, la svedese Hector e l’austriaca Liensberger.
Sono ben otte le atlete azzurre ai nastri di partenza dello slalom francese: Martina Peterlini, Marta Rossetti, Anita Gulli, Lara Della Mea, Beatrice Sola, Emilia Mondinelli, Vera Tschurtschenthaler e Lucrezia Lorenzi.

DOVE VEDERLO

Le due manche dello slalom di Courchevel, rispettivamente alle 17.45 e alle 10.45 saranno trasmesse in dirietta tv su Raisport e in streaming su RaiPlay. Sulle piattaforme pay per view in diretta su Eurosport1, quindi, su Discovery+, Sky Go, Now Tv, DAZN.

LE QUOTE

Per BetFlag e i suoi analisti favorita per la vittoria dello Slalom di giovedì è Mikaela Shiffrin, la cui affermazione è bancata a 1.75, mentre il successo di Petra Vilhova si trova a lavagna a 2.50

Snai propone il successo di Mikaela Shiffrin a 1.85, Bet365 a 1.83, GolBet a 1.80.