PREVIEW DUNDEE – CELTIC
Torna in campo la Premiership scozzese con la sfida tra Dundee e Celtic. Una partita che si giocherà il 26 dicembre alle 16:00 al Tannadice Park di Dundee, gara valida come 20ima giornata del campionato di Scozia.
LA VIGILIA DEL DUNDEE
Il Dundee è reduce dalla vittoria ottenuta in casa del Ross County nell’ultima giornata di campionato. La formazione di casa nelle ultime cinque partite ha collezionato due vittorie, due sconfitte e un pareggio. Il Dundee non ha vinto nessuna delle ultime 5 partite di Premiership contro Celtic. Quando FC Dundee va in svantaggio per 1-0 nei match casalinghi, non riesce mai a vincere la partita. Amadou Bakayoko è il miglior realizzatore con 4 gol.
LA VIGILIA DEL CELTIC
Il Celtic è reduce dall’importante vittorie ottenuta contro il Livingstone nell’ultima giornata di campionato e nelle ultime cinque partite disputate ha portato a casa tre vittorie e due sconfitte, l’ultima maturata contro gli Hearts nella gara di campionato giocata il 16 dicembre scorso. La formazione ospite realizza il 37% dei suoi gol fra i minuti 76-90, e subisce gol da sette partite consecutive, inoltre quando il Celtic si porta in vantaggio per nei match in trasferta, poi vince la partita nel 84% dei casi.
PROBABILI FORMAZIONI
Formazioni non disponibili
DOVE VEDERLA IN TV
. La partita tra Dundee e Celtic si giocherà il 26 dicembre alle 16:00, ma non verrà trasmessa da alcuna emittente italiana.
QUOTE
Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Celtic, il segno (2) è quotato 1,26, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,00, mentre la vittoria del Dundee (1) è pagata 10,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bet365 e Snai danno la vittoria del Dundee (1) a 9,30.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata