PREVIEW ARSENAL-WEST HAM
Arsenal e West Ham si affronteranno alle 21:15 di domani, giovedì 28 dicembre, per la 19ª giornata di Premier League. Il derby londinese si terrà all’Emirates Stadium, casa dei Gunners, dove gli ospiti non vincono dall’agosto del 2015, quando strapparono un successo per 0-1 nella 1ª giornata di campionato. Da quel giorno a oggi Arsenal e West Ham si sono affrontate in altre 8 occasioni in questo impianto, portando a 8 successi in favore dei padroni di casa.
LA VIGILIA DELL’ARSENAL
L’Arsenal viene da un pareggio per 1-1 nello scontro diretto con il Liverpool. Nel frattempo i Reds sono già tornati in campo battendo per 0-2 il Burnley e sorpassando provvisoriamente i Gunners in classifica. Al momento la formazione di Arteta si trova dunque al 2° posto con 40 punti fatti in 18 giornate, a -2 dal Liverpool. La squadra vanta anche la miglior difesa del campionato con 16 gol subiti, equamente divisi tra le partite in casa e quelle in trasferta.
LA VIGILIA DEL WEST HAM
Nell’ultimo turno di campionato il West Ham ha strappato un’importantissima vittoria per 2-0 ai danni del Manchester United. Un risultato che ha anche permesso agli Hammers di sorpassare i diretti avversari in classifica raggiungendo la 6ª posizione. Ieri però i Red Devils sono tornati in campo battendo per 3-2 l’Aston Villa, sorpassando nuovamente il West Ham, che al momento si trova a soli 6 punti di distanza dalla zona Champions.
LE PROBABILI FORMAZIONI
ARSENAL (4-3-3): Raya; White, Saliba, Gabriel, Zinchenko; Odegaard, Jorginho, Rice; Saka, Gabriel Jesus, Martinelli.
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Zouma, Aguerd, Emerson Palmieri; Soucek, Alvarez; Kudus, Ward-Prowse, Paquetà; Bowen.
DOVE VEDERLA IN TV
La sfida di Premier League tra Arsenal e West Ham verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno l’Arsenal favorito a 1.33, seguito dalla X a 5.50 e dal West Ham a 8.60. La vittoria dei Gunners si trova anche a 1.30 su Eurobet, Snai e Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata