Home > SPORT > Altri Sport > Mondiali di sci: lo slalom femminile di Lienz

Mondiali di sci: lo slalom femminile di Lienz

Sci Alpino, coppa del mondo: slalom gigante Kranjska Gora

PREVIEW SLALOM FEMMINILE DI LIENZ

Alle 10:00 di domani, venerdì 29 dicembre, prenderà il via la gara di slalom femminile in programma nelle città austriaca di Lienz. L’evento darà seguito al gigante tenutosi questa mattina vinto dalla statunitense Mikaela Shiffrin, che ha tagliato il traguardo con 38 centesimi d’anticipo da Federica Brignone. L’atleta azzurra ha compiuto una splendida rimonta, riuscendo a recuperare terreno nel finale riuscendo a conquistare il 1° posto nella classifica di specialità. Shiffrin rimane però la regina della competizione, dominando la classifica generale con un ampio distacco da tutte le inseguitrici, rimanendo la grande favorita anche per la sfida di domani davanti alla rivale Petra Vlhova.

DOVE VEDERLA IN TV

La gara di slalom femminile di Lienz verrà trasmessa in diretta tv sui RaiSportHD e su Eurosport1. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming tramite l’app di Sky Go e le piattaforme NowDaznRaiplay e Discovery+.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno Mikaela Shiffrin favorita a 1.55, seguita da Petra Vlhova a 2.50 e daLiensberger e Duerr a 15.00. La vittoria della statunitense si trova anche a 1.62 su Sisal, a 1.72 su Bwin e a 1.75 su Planetwin365.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata