Home > CAVALLI > 29/12/2023. LR a Doncaster vs LR a Limerick!

29/12/2023. LR a Doncaster vs LR a Limerick!

Limerick Lace a Doncaster

(UK) Doncaster

4100 metri. KC Sofas Doncaster Yorkshire Silver Vase Mares’ Chase (Listed Race) (GBB Race) (Class 1) (4yo+). Terreno da buono a morbido, 8 cavalli al via, 16 le fences da passare.

Limerick Lace con giubba McManus è il soggetto favorito, seppur di poco, della corsa vs Zambella (che di recente ha vinto). Fantastic Lady veste i panni del terzo incomodo ed è soggetto regolare. Pink Legend vanta tre vittorie nelle ultime 4 uscite fornite e non è da sottovalutare come sorpresa. Royale Margaux è data in progresso.

Completano il campo: Walk In Clover che, anche se presenta un palmares interessante, Carole’s Pass che, anche se di recente vanta due terzi posti e Le Renommee (che non ha terminato il percorso all’ultima uscita), sono outsiders.

Il betting inglese propone in lavagna di apertura:

Limerick Lace a 1.75

Zambella a 2.50

Fantastic Lady a 4.00

(IRE) Limerick

3200 metri. Handicap Hurdle (Listed Race) (3-4yo). 10 partenti, terreno dichiarato pesante, 8 salti da passare.

Sir Allen cerca riscatto. Media Naranja è regolare. Morning Soldier deve cancellare la sua ultima brutta uscita fornita. Luminous Light è sul podio nelle due recenti uscite pubbliche. Whimsy si presenta a questo impegno forte di un palmares importante, come anche Paradise Lost. Your Honor cerca riscatto. Action Motion è alla ricerca di un gradino del podio. Mercury Mission vuole cancellare la recente prestazione negativa e tornare sui suoi livelli migliori. Ossie’s Lodge è il soggetto outsider da considerare sorpresissima.

Per consultare altre informazioni sulle corse ippiche e sui cavalli in gara, puoi visitare la sezione dedicata