Home > SPORT > Calcio > Premier League: il Manchester United in casa del Nottingham

Premier League: il Manchester United in casa del Nottingham

Dfb Pokal

PREVIEW NOTTINGHAM – MANCHESTER UNITED

Chi per la salvezza e chi per la zona Europa. Due obiettivi di stagione completamente opposti per due squadre alla ricerca della propria identità. Per la ventesima giornata di Premier League, il Nottingham ospita il Manchester United per una sfida che si presenta da tripla. Per i bookmakers non c’è una grandissima differenza di quote dal momento che i red devils non danno le dovute garanzie in termini sportivi e di risultati. I padroni di casa puntano al colpaccio di fine 2023 per fare un passo avanti in classifica.

LA VIGILIA DEL NOTTINGHAM

Dopo un lungo periodo senza punti e con grandi delusioni, il Nottingham ha piazzato un colpaccio inaspettato. Nell’ultima giornata, blitz esterno sul campo del quotato Newcastle con il pirotecnico punteggio di 1-3. Mattatore di giornata uno splendido Wood autore di una tripletta. Lui è il vero stoccatore nel 4231 di mister Espirito Santo. Con sette goal totali è il capocannoniere di squadra, seguito da Elanga ed Awoniyi a quota cinque. Il successo contro i bianconeri ha permesso al Nottingham di interrompere una serie di quattro gare con appena un punto raccolto. Sono appena due le lunghezze di vantaggio sulla zona retrocessione.

LA VIGILIA DEL MANCHESTER UNITED

Come il Nottingham, anche il Manchester United ha stupito tutti nell’ultima giornata. Ad Old Trafford è andata in scena una di quelle gare di calcio inglese memorabili. Contro uno stoico ed organizzato Aston Villa gli uomini di Ten Hag vanno sotto per 0-2 salvo poi scatenarsi nella ripresa. Il 3-2 finale ha due protagonisti principali: il talentino Garnacho e l’ex Atalanta Hojlund. Entrambi saranno presenti nel 4231 di scena a Nottingham con Bruno Fernandes e Rashford a completare la batteria offensiva. Il Manchester United ha accumulato uno svantaggio di sei lunghezze dal quarto posto.

PROBABILI FORMAZIONI NOTTINGHAM – MANCHESTER UNITED

Nottingham (4-2-3-1): Turner; Williams, Boly, Murillo, Toffolo; Mangala, Danilo; Elanga, Gibbs-White, Hudson-Odoi; Wood. Allenatore: Espirito Santo.

Manchester United (4-2-3-1): Onana; Dalot, Varane, Evans, Reguilon; Mainoo, McTominay; Garnacho, Fernandes, Rashford; Hojlund. Allenatore: ten Hag.

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Nottingham e Manchester United, in programma sabato 30 dicembre alle 18:30, sarà trasmesso da Sky Sport.

QUOTE

Decisamente favorito il Manchester United per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 2.17, l’1 a 3.20 con la X che moltiplica per 3.65.

Il 2 viene proposto a 2.10 da Eurobet; a 2.15 da Goldbet; a 2.10 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata