Home > SPORT > Tennis > Tennis, United Cup: l’Italia esordisce con la Germania

Tennis, United Cup: l’Italia esordisce con la Germania

Racchetta Blu da Tennis Professionale

UNITED CUP, ITALIA-GERMANIA: SI APRE CON PAOLINI VS KERBER

L’Italia, la scorsa edizione sconfitta in finale dagi Stati Uniti, entrerà in gioco, nella United Cup 2024 (manifestazione di tennis a squadre mista) sabato 30 dicembre sui campi in cemento della Ken Rosewall Arena di Sydney, in Australia.
Rispetto alla passata stagione si giocherà al meglio dei tre confronti (un singolare maschile, uno femminile e un doppio misto) e non dei cinque.
La formazione azzurra del capitano Renzo Furlan è composta da Lorenzo Sonego, Flavio Cobolli e Andrea Pellegrino, Jasmine Paolini, Nuria Brancaccio e Angelica Moratelli.
Italia inserita nel gruppo D insieme con Francia e Germania. E saranno proprio i tedeschi i primi avversari degli italiani.
Italia-Germania, gara che inaugura il girone D, si disputerà sabato 30 dicembre. Si comincia alle 7.30, ora italiana, con la sfida fra Jasmine Paolini e Angelique Kerber, al rientro dopo la gravidanza. Fra le due non ci sono precedenti.

DOVE VEDERLA

Supertennis (canale 64 del digitale terrestre e 212 di Sky) trasmetterà in chiaro tutte le partite dell’Italia, alcune altre sfide della fase a gironi e tutta la fase finale. Tutti gli incontri, comunque, saranno trasmessi sulla piattaforma streaming Supertennix (per gli abbonati, gratis per tesserati FITP).

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, favorita nel confronto diretto è la Germania, la cui vittoria è bancata a 1.48, mentre il successo dell’Italia si trova a lavagna a 2.47.

Nel testa a testa del singolare femminile fra Jasmine Paolini e Angelique Kerber, favorita è la tennista azzurra, la cui affermazione è bancata a 1.55, mentre il successo di Kerber si trova a lavagna a 2.30.

Sisal-Matchpoint propone il successo di Jasmine Paolini a 1.48, PlanetWin a 1.50, GoldBet a 1.52.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata