PREVIEW WEST HAM-BRIGHTON
West Ham e Brighton si affronteranno alle 20:30 di domani, martedì 2 gennaio, per l’ultima gara della 20ª giornata di Premier League. La gara si terrà al London Stadium, in casa degli Hammers, dove il Brighton ha vinto la sua ultima trasferta per 0-2 nella passata stagione. Il successo interno più recente del West Ham contro i Seagulls risale invece all’aprile del 2012, quando i padroni di casa rifilarono un clamoroso 6-0 alla formazione ospite.
LA VIGILIA DEL WEST HAM
Le ultime uscite stagionali del West Ham hanno fatto esplodere l’entusiasmo intorno alla squadra, che ha rifilato un 2-0 prima al Manchester United e poi all’Arsenal. Adesso la squadra occupa il 6° posto in classifica con 33 punti raccolti in 19 giornate. Un successo nella sfida di domani consentirebbe al club di avvicinarsi ulteriormente alla zona Champions, respingendo al contempo una diretta avversaria per le posizioni nobili della classifica. Tra gli uomini più in forma degli Hammers spicca Jarrod Bowen, nel girone d’andata ha messo a segno 11 reti, arrivando a 1 gol dal suo record stagionale con la maglia del West Ham risalente al campionato 2021/22.
LA VIGILIA DEL BRIGHTON
Il Brighton viene da una convincente vittoria per 4-2 ai danni del Tottenham, che ha riportato i Seagulls al successo in campionato dopo un digiuno durato 3 giornate. Adesso la squadra si trova all’8° posto in classifica con 30 punti e vincendo domani potrebbe scalare da subito diverse posizioni scavalcando persino il West Ham. L’uomo più pericoloso della rosa è il brasiliano Joao Pedro, che nell’ultima giornata contro gli Spurs ha messo a segno una doppietta decisiva per la vittoria finale.
LE PROBABILI FORMAZIONI
WEST HAM (4-2-3-1): Areola; Coufal, Mavropanos, Ogbonna, Emerson Palmieri; Alvarez, Soucek; Kudus, Ward-Prowse, Paquetá; Bowen.
BRIGHTON (4-2-3-1): Steele; Hinshelwood, van Hecke, Dunk, Igor; Gilmour, Milner; Buonanotte, Gross, Joao Pedro; Welbeck.
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Premier League tra West Ham e Brighton verrà trasmessa in diretta tv sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match anche in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.
LE QUOTE
I bookmakers di Betflag danno il West Ham favorito a 2.45, seguito dal Brighton a 2.70 e dalla X a 3.70. La vittoria degli Hammers si trova anche a 2.40 su Bwin, Eurobet e Goldbet.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata