Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia: la Juventus ospita la Salernitana

Coppa Italia: la Juventus ospita la Salernitana

Champions

PREVIEW JUVENTUS – SALERNITANA

Torna in campo la Coppa Italia con la sfida valida per gli ottavi di finale e che vedrà sfidarsi la Juventus e la Salernitana che scenderanno in campo all’Allianz Stadium giovedì 4 gennaio alle 21:00, la vincente affronterà il Frosinone.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus è reduce dall’importante vittoria di fine anno ottenuta contro la Roma grazie ad un gol di Adrien Rabiot. Una Juventus che grazie a questo successo si è riportata a ridosso dell’Inter capolista, distante adesso solo due punti. Mister Allegri per questa sfida valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia schiera Perin tra i pali, difesa a tre con Gatti, Rugani e Danilo. Centrocampo a cinque con Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior, mentre la coppia d’attacco è formata da Chiesa e Milik.

LA VIGILIA DELLA SALERNITANA

La Salernitana non sta vivendo la migliore delle sue stagioni in Serie A: ultimo posto in classifica ma in leggera ripresa nelle ultime due uscite stagionali, che hanno portato alla vittoria nello scontro diretto contro il Verona. Non sarà facile mettere in difficoltà la Juventus, ma Inzaghi proverà a giocarsi le sue carte affidandosi a un mix tra titolari e chi ha giocato un po’ meno. Contro la Juventus, la formazione campana schiera Ikwuemesi unica punta, in porta confermato Costil.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; Cambiaso, Miretti, Locatelli, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Milik. All. Allegri.

Salernitana (4-3-2-1): Costil; Sambia, Fazio, Gyomber, Bradaric; Legowski, Coulibaly, Bohinen; Kastanos, Cabral; Ikwuemesi. All. F. Inzaghi.

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida dell’Allianz Stadium è fissata per giovedì 4 gennaio, con il calcio d’avvio alle 21, e verrà trasmessa in diretta, gratis e in chiaro, su Canale 5. Sarà possibile seguire il match anche in streaming, grazie a Infinity+ e Sportmediaset.it.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (1) è quotato 1,20, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 6,20, mentre la vittoria della Salernitana (2) è pagata 12,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bet365 e Snai danno la vittoria della Salernitana (2) a 11,20.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata