Home > SPORT > Calcio > Copa del Rey, l’Arandina sfida il grande Real Madrid

Copa del Rey, l’Arandina sfida il grande Real Madrid

Champions

PREVIEW ARANDINA – REAL MADRID

Torna in campo la Copa del Rey con la sfida tra Arandina e Real Madrid. Le due squadre si sfideranno il 6 gennaio alle 21:30 allo stadio Juan Carlos Higuero. Le due compagini si trovano attualmente in testa alla Liga, il Real Madrid e prima nella Segunda Federación, l’Arandina.

LA VIGILIA DELL’ARANDINA

L’Arandina è pronta a ricevere il grande Real Madrid allo stadio Juan Carlos Higuero ed è reduce dalla sconfitta maturata contro il Club Marino. Nelle ultime cinque giornate per la formazione di casa sono arrivate due sconfitte, due pareggi e una sola vittoria, quella maturata contro il Cadice lo scorso 7 dicembre. Contro il real Madrid si punterà sul tridente d’attacco formato da Manzano, Sualdea, El Battiou, alle loro spalle Otu, Vitolo, Zaza, Ceesay.

LA VIGILIA DEL REAL MADRID

Il Real Madrid attuale capolista de LaLiga spagnola arriva alla sfida di coppa dopo aver battuto il Maiorca 1-0 in campionato. Nelle ultime cinque partite disputate per la formazione madrilena sono arrivate quattro vittorie e un solo pareggio quello rimediato contro il Betis il 9 dicembre. Contro l’Arandina mister Ancelotti schiera Joselu come unica punta, alle sue spalle Modric, Guler e Brahim. In porta ci sarà Kepa, mentre la linea difensiva a quattro è formata da Carvajal, Nacho, Carrillo, F Garcia.

PROBABILI FORMAZIONI

ARANDINA (4-3-3): Alvarez; Ochoa, Marquez, Pesca; Otu, Vitolo, Zaza, Ceesay; Manzano, Sualdea, El Battioui.

REAL MADRID (4-2-3-1): Kepa; Carvajal, Nacho, Carrillo, F Garcia; Ceballos, Paz, Modric; Guler; Brahim, Joselu.

DOVE VEDERLA IN TV

La partita Arandina-Real Madrid, in programma sabato 6 gennaio alle 21:30 è valida per i sedicesimi di finale di Coppa del Re. In Italia il match non verrà trasmesso da nessuna piattaforma, almeno queste prima fasi della manifestazioni nel nostro Paese non si potranno vedere.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorito il Real Madrid, il segno (2) è quotato 1,12, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 10,00, mentre la vittoria dell’Arandina (1) è pagata 21,00. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, Bet365 e Snai danno la vittoria dell’Arandina (1)  a 3,70.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata