Home > SPORT > Calcio > Serie A: la partita tra Frosinone e Monza

Serie A: la partita tra Frosinone e Monza

Pallone da Calcio Giallo in Rete

PREVIEW FROSINONE-MONZA

Frosinone e Monza si affronteranno alle 15:00 di domani, sabato 6 gennaio, per la 19ª giornata di Serie A. La gara si terrà al Benito Stirpe, stadio di casa dei ciociari, dove il Monza non ha ancora mai vinto una partita. Gli unici 2 precedenti allo Stirpe tra queste due squadre si sono infatti conclusi con un pareggio per 2-2 e con una vittoria dei padroni di casa per 4-1.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone si schiererà in campo con il 3-4-3, affidandosi a Turati tra i pali con Monterisi, Romagnoli e Okoli nel terzetto difensivo. Lirola ha recuperato dall’infortunio e potrebbe ritrovare la titolarità sulla corsia di destra, mentre Gelli agirà dal lato opposto. In mezzo al campo toccherà a Barrenechea dettare i tempi di gioco della squadra, fiancheggiato da uno tra Mazzitelli e Reinier. In attacco l’unico certo del posto è Soulé, mentre Kaio Jorge è leggermente favorito su Cheddira. L’ultima maglia è invece contesa tra Harroui, Caso e Ibrahimovic.

LA VIGILIA DEL MONZA

Il Monza scenderà in campo con il 3-4-2-1, dando a Colombo il compito di guidare l’attacco con il sostegno di Colpani e di uno tra Mota, Vignato e Pessina, che potrebbe anche alzarsi sulla trequarti nel caso dell’inserimento di Akpa Akpro. Le altre certezze di Palladino restano Ciurria e Gagliardini, invece Kyriakopoulos dovrà giocarsi la titolarità con Pedro Pereira. In difesa Caldirola e Marì comporranno la retroguardia con uno tra D’Ambrosio e Izzo davanti a Di Gregorio.

LE PROBABILI FORMAZIONI

FROSINONE (3-4-3): Turati; Monterisi, Romagnoli, Okoli; Lirola, Mazzitelli, Barrenechea, Gelli; Soulé, Kaio Jorge, Harroui. All. Di Francesco

MONZA (3-4-2-1): Di Gregorio; Izzo, Marì, Caldirola; Ciurria, Gagliardini, Pessina, Kyriakopoulos; Colpani, Mota; Colombo. All. Palladino

DOVE VEDERLA IN TV

La sfida di Serie A tra Frosinone e Monza verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Monza leggermente favorito a 2.60, seguito dal Frosinone a 2.70 e dalla X a 3.40. Il successo dei brianzoli si trova anche a 2.60 su William Hill, Bwin e Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata