Home > SPORT > Altri Sport > Tour de Ski: la partenza in linea di Val di Fiemme

Tour de Ski: la partenza in linea di Val di Fiemme

Sci di fondo, coppa del mondo: tecnica classica femminile di Falun

PREVIEW PARTENZA IN LINEA DI VAL DI FIEMME

Il Tour de Ski è ormai giunto alle battute finali, con il penultimo appuntamento in programma alle 11:30 di domani, sabato 6 gennaio. Nel giorno dell’Epifania la cornice di Val di Fiemme in Trentino Alto Adige ospiterà la partenza in linea della 15km femminile. Attualmente al comando della classifica si trova ancora la statunitense Jessica Diggins, ben distanziata dalla connazionale Rosie Brennan. La lotta per le altre posizioni del podio è invece apertissima, con le ultime due gara che serviranno a stabilire in maniera netta le gerarchie. Tra le azzurre la migliore fin qui è stata Caterina Ganz, attualmente al 29° posto in classifica generale.

DOVE VEDERLA IN TV

La competizione verrà trasmessa in diretta tv su Rai Sport HD e su Eurosport. Sarà inoltre possibile seguire l’evento in streaming su Rai Play, eurosport.it e discovery+.

LE QUOTE

I bookmakers di Betflag danno Kerttu Niskanen favorita a 2.50, seguita da Rosie Brennan a 7.50 e da Katharina Hennig a 8.50. La vittoria della finlandese si trova anche a 2.50 su Goldbet, a 2.60 su Eurobet, 2.75 su Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle scommesse sullo sci e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata