Home > SPORT > Calcio > Coppa di Francia: la partita tra Lens e Monaco

Coppa di Francia: la partita tra Lens e Monaco

atalanta

PREVIEW LENS-MONACO

Domani, domenica 7 gennaio, Lens e Monaco si affronteranno alle 14:30 per i 32esimi di finale di Coppa di Francia. Ad ospitare la gara saranno i giallorossi allo Stade Bollaert-Delelis, dove il Monaco non vince da 2 anni, quando queste due formazioni si affrontarono in occasione dei quarti di finale di Coppa di Francia. In stagione si sono già sfidate in campionato a settembre in una gara vinta per 3-0 dai monegaschi.

LA VIGILIA DEL LENS

Il Lens viene da una sconfitta per 2-0 sul campo del Nizza, che ha interrotto una serie di 4 risultati utili consecutivi. Attualmente il club occupa il 7° posto in classifica con 26 punti fatti in 17 giornate. Il punto forte della squadra è stata la difesa, una delle migliori di tutta la Francia. Al contrario, la squadra ha avuto alcune difficoltà dal punto di vista offensivo, come dimostrato dai 21 gol segnati, 6 dei quali portano la firma di Moffi sorprendentemente escluso dai convocati per la Coppa d’Africa.

LA VIGILIA DEL MONACO

Il Monaco ha vinto l’ultima partita del suo 2023 in casa del Tolosa interrompendo un periodo complicato. Dopo un’ottima partenza, la squadra ha rallentato, perdendo quota in classifica, ritrovandosi al 3° posto a 7 punti di distanza dal Psg capolista. I biancorossi vantano il 2° miglior attacco della Ligue1 con 33 gol segnati e hanno il loro miglior marcatore in Ben Yedder. Il francese ha infatti realizzato 8 gol, 2 dei quali nell’ultima partita vinta per 1-2.

LE PROBABILI FORMAZIONI

LENS (3-4-2-1): Samba; Gradit, Danso, Medina; Sotoca, Onana, Fofana, Frankowski; Fulgini, Thomasson; Openda. All.Haise

MONACO (4-4-2): Nübel; Vanderson, Disasi, Maripan, Caio Henrique; Diatta, Camara, Fofana, Golovin; Volland, Ben Yedder. All.Hutter

DOVE GUARDARLA IN TV

La partita di Coppa di Francia tra Lens e Monaco verrà trasmessa in diretta tv esclusiva sui canali di Sky Sport. Sarà inoltre possibile seguire il match in streaming tramite l’app di Sky Go e la piattaforma Now.

LE QUOTE

I quotisti di Betflag danno il Lens favorito a 2.23, seguito dal Monaco a 2.90 e dalla X a 3.45. La vittoria dei padroni di casa di trova anche a 2.15 su Eurobet, Bwin e Sisal.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata