PREVIEW TORINO-NAPOLI
Torino e Napoli si affronteranno alle 15:00 di domani, domenica 7 gennaio, per la 19ª giornata di Serie A. La partita si terrà allo stadio Olimpico Grande Torino, dove i partenopei non vincono dal 19 marzo del 2023, quando una doppietta di Osimhen e le reti di Kvaratskhelia e Ndombele fissarono il punteggio sul definitivo 0-4. Il successo interno più recente dei granata contro il Napoli risale invece all’ 1-0 di 9 anni fa firmato da Glik.
LA VIGILIA DEL TORINO
Il Torino scenderà in campo con il 3-5-2, affidandosi tra i pali a Milinkovic-Savic, difeso centralmente da Tameze, Buongiorno e Rodriguez. Sulla fascia destra rientrerà dalla squalifica Bellanova, mentre dal lato opposto Vojvoda è leggermente favorito su Lazaro. In mediana agirà Ricci seguito da Vlasic e Ilic come interni di centrocampo. L’unico dubbio di Juric riguarda la presenza di Linetty, che potrebbe prendere il posto del compagno serbo. In attacco verrà confermata la coppia composta da Zapata e Sanabria.
LA VIGILIA DEL NAPOLI
Walter Mazzarri schiererà i suoi con il consueto 4-3-3. Dovendo rinunciare all’infortunato Meret, in porta giocherà Gollini, che ha invece recuperato dal problema fisico. Di Lorenzo e Mario Rui saranno i terzini ai lati di Rrahmani e Juan Jesus. A centrocampo, insieme a Lobotka e Zielinski, si vedrà Cajuste al posto di Anguissa, partito per la Coppa d’Africa. Per lo stesso motivo mancherà anche Osimhen, rimpiazzato da uno tra Raspadori e Simeone. Completeranno l’attacco Kvaratskhelia e Politano, che dovrebbe aver smaltito l’affaticamento degli scorsi giorni.
LE PROBABILI FORMAZIONI
TORINO (3-5-2): Milinkovic-Savic; Tameze, Buongiorno, Rodriguez; Bellanova, Ilic, Ricci, Vlasic, Vojvoda; Zapata, Sanabria. All. Juric
NAPOLI (4-3-3): Gollini; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Mario Rui; Cajuste, Lobotka, Zielinski; Politano, Raspadori, Kvaratskhelia. All. Mazzarri
DOVE VEDERLA IN TV
La partita di Serie A tra Torino e Napoli verrà trasmessa in diretta streaming esclusiva su Dazn.
LE QUOTE
I quotisti di Betflag danno il Napoli favorito a 2.57, seguito dal Torino a 2.85 e dalla X a 3.20. La vittoria degli azzurri si trova anche a 2.55 su William Hill, Bet365 e Bwin.
Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata