Home > SPORT > Calcio > Super Lig: il Galatasaray ospita il Konyaspor

Super Lig: il Galatasaray ospita il Konyaspor

Algeria Ligue 1: Magra contro Chelghoum

PREVIEW GALATASARAY – KONYASPOR

Al pari dell’altra capolista Fenerbahce, il Galatasaray avrà un turno favorevole secondo i pronostici e le quote dei bookmakers. Icardi e compagni, infatti, scenderanno in campo davanti ai propri tifosi per affrontare il Konyaspor. Sicuramente non sarà un avversario di prima fascia e temibilissimo considerando che si trova relegato in zona retrocessione ed insegue la salvezza diretta. Un motivo in più per non sottovalutare il match da parte dei padroni di casa che dovranno puntare sul bottino pieno.

LA VIGILIA DEL GALATASARAY

Se il Fenerbahce ha il miglior attacco a parità di punti, il Galatasaray è la miglior difesa del campionato. Le grandi stelle offensive non sono il vero punto di forza di una squadra capace di subire appena nove reti in diciassette giornate disputate. Con un match da recuperare, i padroni di casa hanno ottenuto gli stessi punti del Fenerbahce nelle ultime cinque gare con esattamente lo stesso cammino. Il miglior marcatore è Icardi con 12 goal a pari merito con Dzeko al primo posto della classifica marcatori. Un bottino di dieci reti è stato raccolto anche dalla coppia Zaha – Akturkoglu.

LA VIGILIA DEL KONYASPOR

Nonostante la non esaltante posizione in classifica, c’è chi ancora punta a salvare la squadra con grande voglia di far bene. La punta di diamante del Konyaspor è sicuramente Cikalleshi. Il calciatore albanese ha contribuito alla causa con otto goal e due assist. Un bottino importante per una squadra che occupa il quart’ultimo posto ed ha portato in dote appena diciotto punti in diciassette giornate giocate. Una media che sicuramente non potrà portare alla salvezza diretta. Nelle ultime cinque gare, comunque, è arrivata solo una sconfitta a fronte di due successi e due pareggi.

PROBABILI FORMAZIONI ISTANBULSPOR – FENERBAHCE

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Galatasaray e Konyaspor, in programma domenica 7 gennaio alle 17, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Galatasaray per BetFlag e i suoi analisti che propongono l’1 a 1.27, il 2 a 9.40 con la X che moltiplica per 5.65.

L’1 viene proposto a 1.26 da Goldbet; a 1.26 da Better; a 1.25 da PlanetWin.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata