Home > SPORT > Calcio > Super Lig: testacoda tra Istanbulspor e Fenerbahce

Super Lig: testacoda tra Istanbulspor e Fenerbahce

Paulista: Santos contro Bragantino

PREVIEW ISTANBULSPOR – FENERBAHCE

Lo si definisce testacoda di classifica. In fondo i dati e i numeri parlano chiaro giunti al giro di boa del campionato. La diciannovesima giornata del campionato turco di Super Lig vede il Fenerbahce affrontare l’Istanbulspor. Una sorta di derby “minore” considerando il lato geografico ma lo scarso blasone dei padroni di casa rispetto ad altre compagini. La classifica, poi, fa tutto il resto con differenti obiettivi e qualità di rosa. Per i bookmakers un match a senso unico in cui gli ospiti punteranno ad ottenere l’intera posta senza troppi affanni.

LA VIGILIA DELL’ISTANBULSPOR

Retrocessione diretta ed addio alla massima serie. E’ stata una stagione nata male e che sta proseguendo peggio per l’Istanbulspor. Purtroppo la retrocessione è dietro l’angolo nonostante ci sia tutto un girone da giocare. Al momento, però, servirebbe una rivoluzione tecnica con annessa svolta nei risultati. La salvezza diretta dista ben tredici punti e, allo stesso tempo, la squadra ha subito tre punti di penalizzazione da parte della Federazione. L’ultima vittoria risale a fine novembre per 2-1 sull’Hatayspor seguita da ben quattro sconfitte contro Karagumruk, Alanyaspor, Trabzonspor e Sivasspor.

LA VIGILIA DEL FENERBAHCE

Con una gara da recuperare, al pari del Galatasaray, il Fenerbahce viaggia in vetta alla classifica. Sono stati raccolti 44 punti fino ad ora per un cammino netto e di grandissimo livello. Il percorso esattamente uguale, nelle ultime cinque gare, a quello dei cugini in un derby a distanza davvero spettacolare. Nell’ultimo turno c’era la tanto attesa stracittadina per rompere gli equilibri: lo 0-0 finale ha deluso le tifoserie e l’attesa anche dei bookmakers. Si ripartirà, allora, da questa diciannovesima giornata per capire chi si laureerà campione d’inverno. Dalla sua il Fenerbahce ha il miglior attacco con ben 44 goal realizzati: 12 di Dzeko, 8 di Szymanski e 7 di Tadic.

PROBABILI FORMAZIONI ISTANBULSPOR – FENERBAHCE

*Dati al momento non disponibili*

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Istanbulspor e Fenerbahce, in programma domenica 7 gennaio alle 14, non avrà una copertura televisiva.

QUOTE

Decisamente favorito il Fenerbahce per BetFlag e i suoi analisti che propongono il 2 a 1.22, l’1 a 10.95 con la X che moltiplica per 6.45.

Il 2 viene proposto a 1.19 da Goldbet; a 1.19 da PlanetWin; a 1.19 da Snai.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata