Home > SPORT > Tennis > Tennis, United Cup: finale Polonia-Germania

Tennis, United Cup: finale Polonia-Germania

pallina da tennis gialla sotto racchetta arancione

UNITED CUP: DOMENICA LA FINALE FRA POLONIA E GERMANIA

Saranno Polonia e Germania, domenica 7 gennaio, a Sydney, a partire dalle 7.30, ora italiana, a contendersi il titolo della seconda edizione della United Cup, competizione a squadre mista di tennis.
La prima a raggiungere la finale è stata la Polonia che ha sconfitto, in semifnale, la Francia con il punteggio di 3 a 0. Più equilibrata e lottata sino all’ultimo punto, invece, è stata la seconda semifinale che ha visto il successo della Germania nei confronti dei padroni di casa dell’Australia per 2 a 1. C’è voluto, quindi, il doppio misto per permettere ai tedeschi di avere la meglio sugli australiani. Alexander Zverev e Laura Siegemund hanno superato Storm Hunter e Matt Ebden con il punteggio di 7-6 (2), 6-7, (2), 15-13 al match tie break dopo due ore e mezza di grande equilibrio (australiani che, nel match tie break, hanno sciupato due match point).
La finale, come detto, andrà in scena domenica 7 gennaio sui campi in cemento dell’Olympic Park Tennis Centre di Sydney. Alle 7.30, ora italiana, scenderanno in campo Iga Swiatek (Polonia) e Angelique Kerber (Germania), subito dopo, alle 9, si affronteranno Hubert Hurkacz (Polonia) e Alexander Zverev (Germania).
In caso di parità sarà il doppio misto a decidere il vincitore.

DOVE VEDERLO

La finale della United Cup fra Polonia e Germania, che si disputerà domenica 7 gennaio a Sydeney, a partire dalle 7.30 ora italiana, sarà visibile su Supertennis (64 del digitale terrestre e 212 di Sky) e sulla piattaforma streaming (per abbonati) Supertennix.

LE QUOTE

Per Betflag e i suoi analisti, favorita per la vittoria della seconda edizione della United Cup è la Polonia, la cui affermazione è proposta a 1.28, mentre il trionfo della Germania è bancato a 3.37.

Per quanto riguarda il match del singolare maschile fra Hubert Hurkacz e Alexander Zverev, favorito è il giocatore tedesco, la cui vittoria è bancata a 1.53, mentre il successo di Hurkacz si trova a lavagna a 2.32.

Anche per Snai e GoldBet favorita è la Polonia, bancata a 1.28. Bet365, invece, propone la vittoria di Zverev, nel singolare maschile contro Hurkacz, a 1.57.

Per consultare altre informazioni sulle scommesse sul tennis e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata