Home > SPORT > Calcio > Coppa Italia: la Juventus ospita il Frosinone

Coppa Italia: la Juventus ospita il Frosinone

coppa d'africa

PREVIEW JUVENTUS – FROSINONE

Torna in campo la Coppa Italia con la sfida tra Juventus e Frosinone che si sfidano per i quarti di finale della coppa nazionale. Squadre che scenderanno in campo giovedì 11 gennaio alle 21:00 all’Allianz Stadium di Torino.

LA VIGILIA DELLA JUVENTUS

La Juventus è reduce dalla vittoria preziosa ottenuta all’Arechi di Salerno contro la Salernitana e si prepara ad affrontare il Frosinone in Coppa Italia con diverse defezioni, oltre agli infortunati ed agli squalificati Fagioli e Pogba, mister Allegri non potrà contare nemmeno su Rabiot e Chiesa. Poche scelte e rotazioni che porteranno agli straordinari alcuni calciatori. In porta ci sarà Perin mentre in difesa ballottaggio tra Rugani e Danilo. A centrocampo Miretti sostituirà Rabiot e Cambiaso torna in panchina dopo l’influenza. In avanti il punto ferma resta Yildiz mentre ci sarà staffetta tra Vlahovic e Milik.

LA VIGILIA DEL FROSINONE

Il Frosinone è reduce dalla sconfitta casalinga maturata contro il Monza. Mister Di Francesco confermerà il 343. Difesa di ferro con Okoli, Romagnoli e Lusuardi molto fisica davanti a Cerofolini, portiere di coppa. A centrocampo non si tocca Barrenechea mentre sugli esterni potrebbero agire Garritano e il georgiano Kvernadze. In attacco si prospettano parecchie rotazioni. Cuni punta ad una maglia da titolare supportato dal giovane Ibrahimovic e dal teantuoso Reinier.

PROBABILI FORMAZIONI

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Bremer, Danilo; Weah, McKennie, Locatelli, Miretti, Kostic; Milik, Yildiz. Allenatore: Allegri

Frosinone (3-4-3): Cerofolini; Okoli, Romagnoli, Lusuardi, Kvernadze, Brescianini, Barrenechea, Garritano; Reinier, Cuni, Ibrahimovic. Allenatore: Di Francesco

DOVE VEDERLA IN TV

Il match tra Juventus e Frosinone, gara valida per i quarti di finale di Coppa Italia, in programma giovedì 11 gennaio alle 21, sarà trasmesso da Canale 5.

QUOTE

Gli analisti di BetFlag vedono favorita la Juventus, il segno (1) è quotato 1,40, il pari tra le due compagini (X) si trova a lavagna a 4,75, mentre la vittoria del Frosinone (2) è pagata 7,25. Attenzionando le quote vediamo che William Hill, AdmiralBet, e Snai danno la vittoria del Frosinone (2) a 7,00.

Per consultare altre informazioni sulle quote scommesse e le manifestazioni sportive, puoi visitare la sezione dedicata